Ciao ragazzi sono nuovo, avevo bisogno di alcune informazioni, si possono far accendere i fari in chiusura ed in apertura dell'auto. Grazie in anticipo!!!
Che io sappia no. L'unica cosa che puoi fare e' programmare dal BC un timer che ti lascia accese le luci per 40, 90, o 120 secondi dopo la chiusura/. Per lo meno sull mia E92 e' cosi'
Scusate Io Imposto Il Tempo, Ma Le Luci Rimangono Accese Solo Se Tiro La Leva Degli Abbaglianti Dopo Che Spengo La Macchina. E' Così Anche Per Voi? Ciao
Si esatto, funzionano solo con la procedura che hai scritto. Io penso che sia stato progettato in questo modo per farti illuminare dai fari solo quando c'e' veramente la necessita', altrimenti sarebbe uno stress inutile per la batteria.
se imposti le luci diurne i fari si accendono con la macchina e si spengono quando apri la portiera....presentati nell'apposita sezione.
Grazie ragazzi. Io pensavo che si potesse fare qualcosa, in quanto molte auto appena premi il pulsante di apertura nella chiave si accendono i fendinebbia e penso anche le luci di posizione::::::!!!! questa opzione si chiama luci di percorso ed avviene pure in chiusura dell'auto. Appena chiudo con la chiave si accendono i fari per un apio di secondi.
A me le luci di posizione...gli angel per capirci....si accendo Devi impostarlo nel BC! Sarebbe pazzesco se BMW non lo facesse...gli anabbaglianti no
Raga io ho il navi ma nel lettore dvd se inserisco un dvd masterizzato con un film non lo legge perchè??? Inoltre posso vedere la tv ma mi sa che mi manca il cavo ì?!?! Per favore mi date un consiglio???!!! Grazie mille i anticipo
Questo vale forse hai il NAVI. Io senza navi le luci ANABBAGLIANTI si accendono solo con la procedura descritta piu' sopra.
La settimana scorsa in autogrill ho visto una 530d station wagon, e il proprietario appena arrivaato ha aperto la vettura col telecomando e si sn accese le luci anabbaglianti....quindi se si può fare sulla 5 si potrà fare anche sulla 3???
Probabile che il software di gestione della serie 5 sia diverso, sulla serie 3 non si puo' fare. L'unica cosa che si puo' fare (che si avvicina a quello che tu dici di aver visto) e' che a macchina chiusa con sicura se premi il tastino BMW sulla chiave si accendono le luci abitacolo, maniglia e posizione ANT e POST
ragazzi calma! stiamo facendo un po di confusione...esistono 2 tipi di funzione: -tipo "follow me home": le luci anabbaglianti rimangono accese dopo lo spegnimento del'auto tirando la leva degli abbaglianti a un tempo impostabile; è questo è presente su tutte le e9x; -funzione "welcome": le luci DI POSIZIONE si accendono aprendo l'auto con il telecomando e si spengono chiudendola...questa funzione è presente sulle e90/91 mi sembra a partire dal MY07 sulle auto equipaggiate con fari xeno, su tutte a partire dal MY08... cmq interesserebbe sapere anche a me se è possibile programmare l'ultima funzione sulla mia MY07 senza xeno...atd aiutaci tu!
Non credo ci sia confusione. Hai ribadito delle funzioni che abbiamo gia' analizzato. Ma non parlavo della funzione WELCOME, perche' con il tastino BMW sulla chiave tu la macchina non la apri. Io dicevo che a macchina chiusa (che chiudi appunto con il tastino BMW) se lo ripremi la macchina si fa "vedere" facendo le operazioni che descrivevo prima, ma la macchina rimane CHIUSA!. Tanto e' vero che rimanendo chiusa ma generando assorbimento di corrente, fa scattare l'allarme antifurto (SATELLITARE). Condividi ? penso che questa funzione che esiste sulla E92 esista per tutte le E9x
Non so, forse devi farlo programmare in concessionaria, ma che versione di navi hai?hai il modulo tv? Cmq non è il post adatto...