Ciao si possono programmare di accenderli solamente nella versione rest, ovvero con i fari bixeno e adattivi..... almeno così mi ha detto l'elettruto della conce
a marzo o aprile 2006 hanno fatto un mini restyling, roba da poco tipo la pelle sull'i-drive e altre piccolezze, può darsi che abbiano gia inserito anche le luci diurne....
Per quelli che hanno LM1, potete leggere nella mia firma come si attiva anche con lm1 una specie di WL(che sarebbe follow me home usato dal telecomando). Però dovreste avere ncsexpert
la voce luci diurne è stata integrata con la versione software V29 ( se non erro ) e funziona su tutte pre rest e rest. sulle LCI si ha una funzione in più, che è il Welcom light, ovvero l' accensione delle posizioni all' apertura del veicolo.
Qui ho postato una informazione errata,Luci all'arrivo come gia' spiegato,e' la funzione che permette di far accendere gli anabaglianti per X secondi,impostabile da Idrive(regolazioni,veicolo/pneumatici,illuminazione)da 0 a 240 secondi.Questa opzione la si attiva tirando la leva dei fari come se dovessimo fare un abbaglio e il selettore fari deve essere su A,girato a sinistra.
Mi pare che funzioni anche con selettore su anabbaglianti.. con una differenza sostanziale.. che quando è trascorso il tempo che è stato impostato si spengono le "luci all'arrivo" ma restano accesi gli angel.. e ciao batteria
Mi sembrava di ricordare si che forse funzionano anche con selettore contrario. Dovrei fare una prova. La batteria non ti saluta per questo,c'e' un sistema,credo si chiami risparmio energia che quanto il valore della batteria scende sotto un valore spegne le utenze non neccessariamente utili. Non saprei se questo sistema intervenga anche in caso di 4 frecce di emergenza accese da molto tempo.
Mi sa di no perché mi è già successo che il sistema mi staccasse tutto a causa di eccessivo consumo della batteria (radio+luci accese etc.) mentre un giorno ho dimenticato le 4 frecce accese per tutto il tempo di un seminario ( 5 ore); al ritorno funzionavano ancora. Adesso non so quanto possono consumare, ma comunque hanno lampeggiato per 5 ore