come si fa a veder ese funziano? in conce mi hanno detto che avendo il faro una rotazione di 6 gradi lo vedo solo sulla strada non sterzando da fermo contro un muro... mah... illuminatemi voi denghiu
ciao allora metti il pulsante luci su "A" e poi,di sera o dentro a un garage con luce tenue,tanto x vedere il fascio dei fari,da fermo gira il volante a destra e vedrai che si muovono...a sx si muovono solo in marcia...:wink:
allora non le hai...è.... ma hai la tacchetta sulle luci con scritto "A"...metti l'auto in 1 a frizione premuta...io ho l'automatico e in "P" vanno...
si ho quel pulsante con la A che la inserisco girando la manopola a sx... però io non ho premuto la frizione ne la prima.. lo facevo da folle...
allora non so come si fa in un manuale...la mia parcheggiata cioè in "P" giro il volante e girano pure i fari...:wink:
Nella mia auto, quando è ferma, se ruoto il volante le luci si muovono di pochissimo. Ma non mi pare che dipenda dalla marcia innestata o dalla frizione premuta o meno (la mia è manuale). Invece si nota molto ad esempio in statale, in curve medio-strette, ma nei tornanti è meglio. Oppure nelle svolte in città, basta fissare il fascio in terra e si vede chiaramente che trasla di lato.
si si è vero in montagna e in curve un po strette al rilascio un po veloce del volante si vedono che girano...invece la mia da ferma,se giro il volante verso dx girano i fari e di un bel po...a sx neanche un millimetro...pero in marcia girano...mah
La mia si comporta esattamente nello stesso modo. Quando ho detto che a macchina ferma si muovevano di pochissimo, intendevo ovviamente rispetto a quando l'auto stà camminando, magari in una strada tortuosa di montagna, di quelle che piacciono a me
Beh, se dopo che ha fatto tutte le prove che abbiamo consigliato riscontra che effettivamente non si muove nulla, conviene che vada dal conce e pretenda che facciano vedere loro se e come si muovono... così poi si sentiranno gli stridii delle unghie sugli specchi:wink:
c'è l'hai cosi il comando luci se si vai a farle controllare alla BMW...ma prova di sera è o al buio...se no non si vedono che girano...:wink:
allora non girano e alla bmw in conce mi hanno detto che è tutto ok perchè il led non lampeggia... cacchio devo fa?
ma tu sei sicuro di averle messe come optional? Io l'ALC lo avevo sul 330cd......e si vedeva tantissimo, sia in marcia che da fermo. P.S. Si muovono anche a folle....da fermo e a motore spento.....
ma che led deve lampeggiare???non c'è nessun led... ma sei sicuro di avere l'ALC???guarda che è solo x le versioni futura...tutte le altre lo pagano!!! la foto che ti ho messo non c'entra niente,quello è x l'accensione automatica dei fari,tipo da fuoria dentro una galleria...:wink:
oggi ti faccio la foto del cruscotto..... perchè potrei avere solo l'accensione automatica senza le luci adattive?