peccato...già immaginavo un illuminazione full-led da fare invidia anke a Peppe320 cmq x il discorso frecce anteriori esistono già le 21w a led arancio
e nn solo si sballa tutta l'intermittenza xkè è come se mancasse una lampada. cmq con una resistenza di potenza si dovrebbe risolvere
Cmq mi disp che non "funzionino"... ho visto che vengono proposte anche come luci di posizione.. forse in quel caso vanno bene..?? ora che fai? te le sostituiscono magari con quelle per i fendinebbia?
Ma no le tengo....le rifilerò a qualche mio amico tamarro Come posizione non vanno bene, l'attacco H7 è only for abbaglianti/anabbaglianti e a volte fendi. Se si comprano le posizioni a led sì van bene, attacco W5W...però a sto punto son meglio gli angel....
Cerca nei miei vecchi poste troverai questo mio vecchio progetto, ti assicuro che abbagliano realmente (140led x 13,000mcd = 1'820'000 mcd considerando che un normale led bianco da 5mm ne fa sui 8/9'000mcd ) Se me lo ricordi al prossimo raduno la porto ma mi devo attrezzare poiché il prototipo funge 30Volt :wink: Onde evitare di essere sommerso da domande quelle parabole non sono della E46 .
eh si...peccato..comunque io ringrazio lo stesso gianlu per aver fatto da cavia x noi e per i consigli che ci da'!..