Grazie Alla fine ringraziando mK1980 aspettiamo i vostri Pareri(e non di parte). Il mio parere diminuendo la luminosità non starebbe male.(confermo non ho nessuna intenzione, però)
Guarda fino a un po' di anni fa tutto ok... Le ultime scelte di marketing mi lasciano perplesso... I motori, da sempre gioielli aspirati, stan diventando turbo.... I telai ok, ma gli assetti son sempre più orientati al sottosterzo.... Le sportive di casa ///M anzichè essere vetture tipo la Z4 sono un camion tendonato come l'X6..... Molte delle caratteristiche predominanti BMW si stan perdendo....
ma dai, copiare da un audi??? me cosa si va dicendo? hai gli angel? se no montali, quelli sono un vero tocco di stile che inglostadt ancora brucia il sedere.... Capisco il tamarro con la macchinetta che copia l'audi perchè va di moda, ma chi ha una BMW deve seguire il proprio brand: -gli angel hanno una marcia in più e sono un vera chicca per l'occhio, le BMW si riconoscono da quello.. -Avere una BMW e copiare in peggio è un bel controsenso -RIbadisco esistono gli angel, fatti apposta, non ha senso comprare delle tamarrate aftermarket. Il tutto NON imho, ma logis causa
non fare il furbo che ho scoperto i tuoi intrallazzi piri!! please eliminiamo quella roba dal mercatino prima di certi scempi!!! p.s. si scherza eh? :wink:
non fare il furbo che ho scoperto i tuoi intrallazzi piri!! please eliminiamo quella roba dal mercatino prima di certi scempi!!! p.s. si scherza eh? :wink:[/quote] cosa ti riferisci?
oggi per caso ho ritrovato la foto di uno che l'ha montato sulla serie 1: http://www.bilder-hochladen.net/files/55ea-1i-jpg.html http://www.bilder-hochladen.net/files/55ea-1h-jpg.html mah... a me non piace
Quelli su serie 1 a mio parere sono orrendi. Le prime foto sul 3 coupè sono ancora ancora passabili anche se per l'esagerata luminosità con gli xeno accesi diventerebbe un fascio di luce indefinito IMHO ovviamente. Poi si dovrebbe vedere il tutto a occhio nudo che sicurmente sarebbe un altra cosa. Adoro quel fascio di led.....ma sulle audi....sulla mia non ce la vedrei proprio.
Bravo! i led lasciamoli alle audi... che tanto è giusto quello che sanno fare bene.... Led led led e solo led.... ahahahahahahah
Ti è concesso di metterli solo se sulla tua carta d'identità alla voce nazionalità c'è scritto: filip...o
Ma sì dai la striscia sulla 1er sembra appoggata lì a caxxo....stona completamente. Piuttosto opterei per gli angel bianchi e credo sarà la modifica che a breve farò, poco costosa e ottimo risultato!