salve a tutti riprendo il post.sono stato alla bmw e nn riescono a trovare la codifica..mi sapete indirizzare voi?
sono stato per la seconda volta in bmw i quali dicono che nn va fatta alcun codifica..la prima volta ha provato a cercarla sul computer ma nn gli portava nulla, ero presente..adesso ho l anomalia e mi da parecchio fastidio..
l' auto è una E93 con post montati fali led al posteriore ? va disabilitato il brake light, in bme non lo possono fare... se hai cavo e software posso farlo io,.. in remoto.
ciao ho il programma ivini io ...altro non ho purtroppo..le luci non sono completamente a led quelle dietro.non capisco perche la mia vecchia e92 le aveva di serie senza anomalia mentre la mi attuale e93 uscita senza e nel postmontarle segna anomalia..