ho un bmw 330 e93 anno 2007. ho comprato alla bmw le plafoniere originali a led per togliere le alogene. appena arricvate ho notato che il jack era differente perciò ho saldato due fili ed utilizzato gli attacchi originali della macchina . il computer mi porta anomalia e le lampade sono di colori differenti una sul giallo e una piu bianca. che resistenza devo mettere? una o due? e la differenza di tonalità può dipendere dal fatto che necessita la resistenza? ps. la resistenza va lasciata libera o fissata sulla lamiera del cofano?visto che riscalda,? attendo risposta grazie
nessuno sa indirizzarmi? queste lampadine originali necessitano di una resistenza nel post montarle? se la risposta è no , come mai mi segna errore nel bc? come mai una è più sul giallo mentre l altra è identica alle luci di cortesia nella maniglia?
luce targa led bmw e93 Ti segna errore perche non avendole di serie a led, la frm della tua auto si comporta come se avessi le oem e legge un assorbimento minore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma leggendo su internet chi ha gia le luci delle maniglie le puo montare senza alcun problema... come posso ovviare a questo problema?
luce targa led bmw e93 Dove lo hai letto? Guarda che sono due cose diverse e va codificato il diversi assorbimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luce targa led bmw e93 Io per esempio ho montato tutto il kit della xenovision e non ho avuto nessun errore. Solo il led all'interno del bagagliaio ho istallato quello originale bmw acquistato su baum bmw shop24 e non ho avuto nessun errore. Forse xk io gia acevo lici maniglie e targa a led ? Nn saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luce targa led bmw e93 Non facciamo confusione, i led targa e led maniglie non c'entrano uno con l'altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luce targa led bmw e93 Con carly puoi disattivare il check luci targa, e dovrebbe andarti via l'avviso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo..ho riordinato le plafoniere visto che le ho modificate e nn potevo restituirle a causa della diversità di tonalità. ho ordinato anche i jack adatti cosi faccio un lavoro pulito
luce targa led bmw e93 Bastava prenderle su internet e con 35€ le avevi gia bell'e pronte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luce targa led bmw e93 Monitoring taillights O qualcosa di simile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk