Ragazzi ho novità...almeno per la mia.. Purtroppo non avevo guardato prima..ma quella parte li nella mia è chiusa..forse xche non ho lo schermo... Quindi nulla... Controllate prima se quella parte viene via... Io il pezzo lo rivendero'.. peccato... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non riesco a capire come mai il pezzo li sotto è diverso dal mio, hai anche la radio spostata in basso. io appena li sopra ho il comando del clima. Mi sembra che quando si passa allo schermo va cambiato tutto il gruppo per spostare il clima in basso e la radio in alto. Hai proprio i tagli nella parte bassa diversi
Eh si ma infatti io non ho lo schermo...quindi il cruscotto è proprio diverso... Quello che dici tu posso farlo tranquillamente comunque Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nella pre-LCI col pacchetto luci era compreso il LED in zona posacenere mentre con la LCI è stato tolto anche se alcuni, random, lo hanno: al controllo dei 5k km ho chiesto se si poteva montare ma hanno controllato e mi hanno confermato che non era possibile (manca proprio il cablaggio). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho pacchetto luci.... pre-lci Msport....ma non ho il led.. È legato anche al fatto di avere lo schermo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] se vuoi vendere quel pezzo mi interesserebbe comprarlo .. Puoi inviarmi un messaggio privato? Grazie
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] noooooo cavolo! Una luce in più! Natale si avvicina... C'è la devo far mettere!
Io ci ho già provato in conce a PD ma mi hanno detto che NON è possibile, almeno sulla mia è così: tu però DOVRESTI impegnarti per fare LUCE sulla questione, visto che Natale è dietro l'angolo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Ciao Qualcuno poi ha fatto questa modifica ? Vorrei farla anche il sulla mia f20 lci che ha il forellino nella plastica ma sprovvista di led nonostante il pack luci (ho pack fumatori) Grazie
Stamani ho chiamato in concess. Mi dicono che non hanno nessun led per la zona accendisigari... [emoji29] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk