Ciao a tutti. Ho una 214d modello base. E' possibile che la luce interna posteriore (sopra i sedili del passeggero) non ha un interruttore per poterla accendere??? E' possibile per caso aggiungerlo? Grazie Franco
Ciao Franco.... ho un 216d Advantage.... Stessa situazione .... Possibile che una Bmw faccia certe cose....?!?!? Ma....!!! Resto anch io in attesa di soluzioni
Stessa situazione . Come ho scritto nell'altro post per le luci led interne, a me mancano anche le due luci spot sopra lo specchietto. E, gravissimo, le luci di cortesia dietro le alette parasole ( presenti anche in auto da 10.000 € ).
nella mia, che è una GT c'è l'interruttore perche ci sono 3 punti luce, dx, centro e sx. Nella plafoniera in fondo, quella sopra al vano bagagli non mi sembra ci sia l'interruttore. Mentre nel bagagliaio in sè non vedo luci.
certo che questa gestione in dotazioni oramai standard anche nelle utilitarie è veramente sconfortante...
scusami, ribadisco che mi pare 'na c@g@t@ non mettere nemmeno una plafoniera posteriormente e nel bagagliaio in un veicolo che viaggia abbondantemente sopra i 25000 euro. se poi vuoi le luci di effetto ambient a led posso anche capire che ti chiedano i 350 euro, ma un paio di plafoniere a lampadine dovrebbero metterle di default.
guarda, capisco parzialmente nel caso di acquisto di un usato, ma quando la compri nuova..se non ti informi tu, non può di certo farlo un altro per te. come detto, son 11anni che il pack luci è a pagamento già su serie 3 e su serie 1..e la concorrenza diretta, volendo citarla, non è di certo diversa. se tu compri premium "perchè ha più accessori di serie", stai fresco.
Ciao, Certo che uno può essere seccato della mancanza di alcuni dispositivi oramai standard su auto di minore valore. Il fatto è che purtroppo non bisogna acquistare una macchina premium nella versione base, perché le delusioni sono dietro l'angolo, per quanto riguarda gli accessori e gli allestimenti. E la cosa vale anche per altri marchi, non solo per bmw... Inviato da mTalk
su TUTTE le vetture premium di tutte le marche, le luci a cui ti riferisci fanno parte del pack luci interno che sugli allestimenti base è optional purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che la mia ha il pacchetto luci ed ho tutte e due lampade interne con i 3 tasti, la lampada nel bagagliaio oltre che tutte le luci maniglie e sottoporta ;-)
Ciao..... è' possibile avere foto della plafoniera tetto posteriore ....? Ho un 216d Advantage ..... in rete ho trovato una plafoniera credo adattabile..... Anticipatamente grazie..... Buone feste....
cmq, per notizia, la mia base (easylife plus) ha la plafoniera anche se basica ed anonimissima a centro tetto... ...ed anche la luce nel bagagliaio!
Anche nella mia Sport ci sono, non ricordo se le ho ordinate come optional ma credo di no....mi pare fossero comprese nel pacchetto e, come dice wuli giustamente, a pagamento...Diversamente non le avrei prese, dato che nemmeno io sapevo che facessero parte del pacchetto luci interne. Pensavo che quel pacchetto si riferisse alle luci ambiente a led, sparse un po' ovunque...Devo dire che pur avendo studiato il configuratore e le bruchure per mesi, questa cosa non è che fosse così chiara. Magari lo era per chi veniva già da una BMW, ma io le luci lettura nelle plafoniere davanti e dietro le ho sempre avute...le ho per esempio sulla Honda Jazz del 2006 (!!!)
Ciao Puccio.... Volevo chiedere cosa comprende il pacchetto luci Led interni e maniglie esterne portiera. La mia domanda nasce perché sulla scheda in allegato alla compravendita c'è descritto... ma onestamente credo che l'auto non sia equipaggiata... In attesa di consigli, anticipatamente grazie