Ciao a tutti Un info tecnica : La lampada H8 che illumina gli angel della E92 fa anche da daylight ? Ho notato che di giorno vedo una luce molto intensa (selettore fari su posizione 0) mentre se accendo le posizioni vedo i due anelli nitidi ma con molta meno luce . La lampadina e' la stessa o vi sono 2 lampade distinte ?
http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-RX-H8-35W-4400K-HYPER-WHITE-HEAD-LIGHTS-BULB_W0QQitemZ160394121590QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item25583c1176 Pensavo a queste ....
ciao modena, io cerco le lampadine azzurre per le posizioni della mia e92, come sono e quanto mi costano?
Io ho disponibili una coppia di H8 della GP Thunder a 8500K mai usate, confezione sigillata. Io ne ho montate un altro paio sulla mia E93 ma vanno bene anche sulla E92, (NO E90 o E91) la luce degli angel eyes è bianca a differenza del colore oro standard anche se, a mio avviso, meno visibile a luce diurna ma non tornerei indietro. Se interessassero a qualcuno sono a La Spezia.
Per chi sara' al raduno di Modena ne avro' mezzo baule :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrai anche le LUX 5.0? Mi sa che quelle vanno meglio e sono interessato!!!!!!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sarei interessato, pero volevo capire che luce fanno, perchè ne avevo preso un paio di h8 da 35watt, ma accendensole in posizioni diventano gialle,nel caso a quanto le vendi?
Mah.... fai tu un prezzo in base a quello che trovi... le ho soltanto perchè erroneamente ne ho comprate 2 confezioni invece che una! Se sei in zona, prima dell'acquisto, ti faccio vedere la resa sulla mia auto così ti fai un'idea precisa del risultato che otterresti! :wink:
purtroppo non sono della zona, sono di dairago (MI), comunque dalla foto sembrano abbastanza azzurre, come le volevo io, quelle che ho preso io le ho pagate 12 € in un negozio di tuning, vedi tu per il prezzo, anche perchè dovrei aggiungerci il costo della spedizione, e quelle che ho non me ne faccio più niente. ma accendendole in posizioni, perdono parecchio di colorazione?
angel+frecce a led salve a tutti,in 2 giorni ho letto mezzo forum... ho un'eletta e vorrei i fari come quelli dell'attiva angel+xeno con frecce a led. quelli che ho trovato in giro hanno gli angel(magari sono pure lucidi) ma non le frecce a led!!??? mi sapete dire dove potrei trovare sti benedetti fari????????????????
Ogni tanto passo da Milanoper lavoro, potrei passartele direttamente ma non posso darti una data precisa Quello che posso fare però è darti il link dell'annuncio ebay dove le ho prese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160368037862&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123 Considera che non sono blu, hanno solo una piccola tonalità ma fondamentalmente sono bianche, di giorno alla luce solare praticamente non si vedono ma la sera non sono niente male :wink: Spro di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi altra cosa chiedi pure!
ok,facciamo cosi, se ti capita di essare in zona avvisami un pò prima, magari ci troviamo da qualche parte, io non ho fretta, se invece ti viene scomodo, non ti preoccupare al max le prenderò più avanti su ebay
Perfetto!!! Così le vedi montate sulla mia macchina e riesci a farti un'idea precisa se sono quello che cerchi!