Ciao, con le luci diurne a LED accese, ieri ho notato che, inserendo la freccia di un lato, sul faro di quel lato diminuisce l'intensità della luce, finchè la freccia rimane accesa. Capita anche a voi? Potete dirmi se è normale? Grazie, ciao
Si è normale, è stato fatto apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque crea un thread di presentazionione della tua bimba con tanto di foto e lista optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E normalissimo anche sull Audi mi sembra ci sia.. Mi hanno spiegato che e stato introdotto perche con luci diurne che sono abbastanza luminose la freccia fatica a vedersi quindi diminuendo di intensità la posizione si nota di piu...
Tra l'altro, osservavo anche altre due cose: 1) C'è una sola luce di retromarcia (la serie 3 ne ha 2): anche da voi è così? 2) Teoricamente le luci posteriori sono a LED, ma ho notato che gli stop sono invece delle lampade tradizionali e che le altre luci non sono granchè scenografiche...... Ciao
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutte le auto con luci a LED, quando sono al massimo dell'illuminazione, si abbassa l'intensità quando si accende la freccia.. per il punto 2, purtroppo è così... le luci a LED posteriori sono solo quelle di posizione... i freni sono delle lampade alogene normali... tristezza..................................
ma non basta cambiare le lampadine che non vi piacciono? io appena arriva la bimba (questa settimana finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee) monto i black che sono arrivati e se le lampade non mi convincono le cambierò con delle lampadine a led la prima cosa da cambiare saranno i fendinebbia e se non è a led anche la luce targa...