Ciao, con le luci diurne a LED accese, ieri ho notato che, inserendo la freccia di un lato, sul faro di quel lato diminuisce l'intensità della luce, finchè la freccia rimane accesa. Capita anche a voi? Potete dirmi se è normale? Grazie, ciao
Si è normale, è stato fatto apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque crea un thread di presentazionione della tua bimba con tanto di foto e lista optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E normalissimo anche sull Audi mi sembra ci sia.. Mi hanno spiegato che e stato introdotto perche con luci diurne che sono abbastanza luminose la freccia fatica a vedersi quindi diminuendo di intensità la posizione si nota di piu...
Tra l'altro, osservavo anche altre due cose: 1) C'è una sola luce di retromarcia (la serie 3 ne ha 2): anche da voi è così? 2) Teoricamente le luci posteriori sono a LED, ma ho notato che gli stop sono invece delle lampade tradizionali e che le altre luci non sono granchè scenografiche...... Ciao
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutte le auto con luci a LED, quando sono al massimo dell'illuminazione, si abbassa l'intensità quando si accende la freccia.. per il punto 2, purtroppo è così... le luci a LED posteriori sono solo quelle di posizione... i freni sono delle lampade alogene normali... tristezza..................................
ma non basta cambiare le lampadine che non vi piacciono? io appena arriva la bimba (questa settimana finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee) monto i black che sono arrivati e se le lampade non mi convincono le cambierò con delle lampadine a led la prima cosa da cambiare saranno i fendinebbia e se non è a led anche la luce targa...
Si confermo pure io.., stesso comportamento anche con le Audi. Le lampadine posteriori sono classiche tranne quelle di posizione. Le lampadine che illuminano la targa sono a led. Effettivamente con altri brand se si scelgono i fari allo xeno sono comprese tutte le lampadine a led, anche a me secca sta cosa..., e son sempre più convinto ad abbandonare questo brand. Ci sono troppi optional che dovrebbero essere di serie visto il costo esagerato. In compenso quelli anteriori mi piacciono. senza gli angel eyes il frontale nn mi piace, troppo dozzinale. Peccato per la soluzione intermedia delle lampadine..., ma quanto gli costava montare 2 led in più????? Mah.....
R: Luce diurna a LED e freccia Si in effetti solo le posizioni led sono un po una cakkata. Ma neanche quelle degli stop? Potevano fare almeno anche le frecce come molti altri brand.. Bisognerebbe provare a sostituite le lampade con i led no errori fino a trovare un modello xhe funziona by Tapatalk