Luce diurna a LED e freccia

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da antastik, 24 Febbraio 2013.

1. antastik

antastik Kartista

79
    5
    3 Agosto 2012
    Reputazione:
    545
    BMW 118d sport f20
    Ciao,

con le luci diurne a LED accese, ieri ho notato che, inserendo la freccia di un lato, sul faro di quel lato diminuisce l'intensità della luce, finchè la freccia rimane accesa. Capita anche a voi? Potete dirmi se è normale?

Grazie, ciao

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Si è normale, è stato fatto apposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Comunque crea un thread di presentazionione della tua bimba con tanto di foto e lista optional ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2013
  3. vale29

vale29 Collaudatore

380
    59
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    14.263.966
    X1 U11
    Non sò se è normale,ma anche sulla mia succede la stessa cosa.

4. kikko.mago

kikko.mago Kartista

77
    4
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    59
    serie 118 f20 sport
    E normalissimo anche sull Audi mi sembra ci sia.. Mi hanno spiegato che e stato introdotto perche con luci diurne che sono abbastanza luminose la freccia fatica a vedersi quindi diminuendo di intensità la posizione si nota di piu...

5. antastik

antastik Kartista

79
    5
    3 Agosto 2012
    Reputazione:
    545
    BMW 118d sport f20
    Tra l'altro, osservavo anche altre due cose:

1) C'è una sola luce di retromarcia (la serie 3 ne ha 2): anche da voi è così?

2) Teoricamente le luci posteriori sono a LED, ma ho notato che gli stop sono invece delle lampade tradizionali e che le altre luci non sono granchè scenografiche......

Ciao

6. deltaforce76

deltaforce76 Primo Pilota

1.134
    18
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.435
    BMW 120d Msport
    quoto... :-)

srve esclusivamente per far vedere meglio la freccia...

7. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    esatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

tutte le auto con luci a LED, quando sono al massimo dell'illuminazione, si abbassa l'intensità quando si accende la freccia..

per il punto 2, purtroppo è così... le luci a LED posteriori sono solo quelle di posizione... i freni sono delle lampade alogene normali... tristezza..................................

8. MrBMW

MrBMW Secondo Pilota

761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    ma non basta cambiare le lampadine che non vi piacciono?

io appena arriva la bimba (questa settimana finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee) monto i black che sono arrivati e se le lampade non mi convincono le cambierò con delle lampadine a led

la prima cosa da cambiare saranno i fendinebbia e se non è a led anche la luce targa...

9. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Si confermo pure io.., stesso comportamento anche con le Audi. Le lampadine posteriori sono classiche tranne quelle di posizione. Le lampadine che illuminano la targa sono a led. Effettivamente con altri brand se si scelgono i fari allo xeno sono comprese tutte le lampadine a led, anche a me secca sta cosa..., e son sempre più convinto ad abbandonare questo brand. Ci sono troppi optional che dovrebbero essere di serie visto il costo esagerato. In compenso quelli anteriori mi piacciono. senza gli angel eyes il frontale nn mi piace, troppo dozzinale. Peccato per la soluzione intermedia delle lampadine..., ma quanto gli costava montare 2 led in più????? Mah.....

10. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    R: Luce diurna a LED e freccia

Si in effetti solo le posizioni led sono un po una cakkata. Ma neanche quelle degli stop?

Potevano fare almeno anche le frecce come molti altri brand..

Bisognerebbe provare a sostituite le lampade con i led no errori fino a trovare un modello xhe funziona

by Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2013
  11. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    R: Luce diurna a LED e freccia

Doppio post sorry