Ragazzi un vostro parere. cosa potrebbe causare la differenza di volta di una luce di posizione a l'altra? cioè sul lato sx misurando i volt in uscita della luce di posizione ho i classici 12 volt mentre sul lato dx solamente 11 e questo causa una minore illuminazione di 2 agel eyes del lato dx. cosa potrei controllare?
ora che ho ritirato la macchina dopo averle cambiato colore vorrei cercare di risolvere questo innocuo problema . Avete altre idee?
Ciao, controlla tutte le connessioni. Ogni giuntura causa resistenza, se una di queste fosse ossidata, sporca o poco stabile, potresti avere una differenza di tensione apprezzabile.
il fatto è che la diminuzione di tensione ce l'ho prorio sullo spinotto originale bmw e non dopo. dove potrei controllare?
mmm... prova a seguire il cavo fino all'origine e vedi se ci sono altre giunzioni, controlla bene che l'isolante del cavo non sia lesionato in qualche punto. presta particolare attenzione all'innesto dei cavi sullo spinotto originale, magari sono stati tirati nel disconnetterlo. Capita
no non ho fatto alcuno lavoro . di sicuro il problema è sul cavo del positivo in quanto si che prendo la tensione collegando i due poli dello spinotto o il positivo e la massa a telaio la misurazione mi da sempre poco più di 11, Volt.
segui il cavo e vedi se presente un altro connettore staccalo provvisoriamente e misura la tensione li.