Ciao a tutti..... Ne ho provate davvero tante (un po come Rocco ) ....ma ancora non ho trovato quella che fa per me!!! Cerco delle lampadine che facciano una luce veramente bianca... cosa mi consigliate? Ho trovato su internet delle lampadine dell MTEC... Che dite?
Re: LUCE BIANCA... quali lampadine prendere? PHILIPS GT 150......mi devono arrivare.....dicono siano il TOP ANCHE Hell le montava...
MTEC Super White o PIAA Plasma GT Le prime costano 20€ circa ma devi prenderle in germania, in giappone o negli USA, mentre le PIAA costano 100€ circa e le trovi anche qui in italia. Le lampadine dei fendinebbia di questa macchina sono le PIAA Super Plasma GT: Queste sono le Mtec:
ARRIVATE E MONTATE IERI SERA: LUCE SUPER ( mai visto lampade alogene così potenti pur essendo 55w ) COLORE: non sono bianche ragazzi... ..., ma non sono nemmeno le classiche alogene bianco/gialle....UNA VIA DI MEZZO INSOMMA. Dò voto 7, perchè sono potenti e illuminano che è una meraviglia, ma purtroppo non sono il colore che volevo e che mi aspettavo. Le ho quindi spostate sugli abbaglianti....... E SONO DI NUOVO ALLA RICERCA DI QUELLE PER ANABBAGLIANTI....
Oggi ho provato a prendere le Lampa Blu-Xe. So che sono dei cessi, ma per 4€ a lampada provare non costa nulla. Ebbene, la luce è perfettamente bianca. Ottime per chi cerca una lampadina similxeno ad un prezzo contenuto. Appena si fulminano prenderò le Philips Vision Plus, che fanno una luce giallo/bianca.....ma ne fanno parecchia...si parla di oltre 1800 lumen contro i 1600 di una lampada normale
io te l'avevo detto ninjo che quelle lampade facevano la luciaccia bianca, però non sò se le hai provate di notte...