mi disp per te spettro.... cmq niente di più giusto, considerato poi se prendi 980euro al mese.... più buste paga cosi, e vedi come si rasserena la gente.. mi mantengo al limite il motore..
finalmente che qualcuno mi conosce... sono tranquillissimo ragazzii... non mi vanto di niente. perchè poi, in moto. non so fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao muccio salame.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai di targa sul giubbotto!!!!! e se ti dicono qualcosa... l'ho persa per strada...l'ho appena recuperata.... Ma intanto non ti fermi mai.... però quando ti mettono la paletta fai finta di fermarti cosi si tranquillizzano e non si buttano in centro strada, poi scali e su di penna VAI VAI VAI
Dispiace a me fino a che non fai male a nessuno ... se poi fai male a qualcuno inizia a dispiacertene tu
perdonami,il tuo discorso non sta in piedi sfogati in pista e per strada rispetta le regole,come fanno tutti i motociclisti seri..non nasconderti dietro scuse prive di credibilità..un giro in pista a Rijeka puoi tranquillamente permettertelo anche con il tuo stipendio..cosi' non fosse guida quello che puoi permetterti e amen..questa storia di girare con la targa coperta per correre fuori dalle regole fa girare le palle non poco a chi per strada le regole le rispetta,sai?
bel consiglio da dare su di un forum pubblico ,dove ti leggono tutti quei bravi ragazzini che aspettano di avere una patente per le mani,proprio bravo!
Io vorrei vedere quanti motociclisti vanno a 50 km/h nelle strade di montagna...tutti bravi a scrivere e puntare il dito...:wink:
Un motociclista a cui piace dargliene e con la passione per la bella guida dovrebbe andare in pista ogni weekend per farsi 4 smanettate, i costi non sono sostenibili dal 99% dei ragazzi. Andarci una volta al mese costa centinaia di euro, e lo stesso la stragrande maggioranza non può permetterselo, dato che già la rata mensile della moto consiste in centinaia di euro. :wink: Quindi il tuo consiglio quale sarebbe? "Dimenticati la pista e comprati un Galletto 50 perchè quello ti puoi permettere" ? Invece di reprimere l'irreprimibile, forse bisognerebbe capire le esigenze della gente e creare piste in più, senza paddock provvisti di cessi con rubinetti in oro, e magari a costi sostenibili, tipo 30 euro di ingresso pr 1 km di asfalto libero da pensionati a -15 diottrie Oddio, non oso immaginare quanto degenereranno questi bravi ragazzini quando scopriranno che su internet si parla di vita reale nonostante il buonismo, e scoprono cose sconosciute tipo la sodomia ed il gangbang /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci vado si ai 50. Nei tornanti a gomito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardando dietro se il mio amico pirla è uscito di strada nel tornante sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non guardo dietro x l'amico tanto i miei amici son tutti bravi in moto ma guardo se quello che pensava di starci dietro è ancora li
non c'è nulla da reprimere,solo regole da rispettare..se vuoi andare in pista ogni settimana e non puoi permettertelo con il tuo stipendio,trovati un secondo lavoro,che vuoi che ti dica?..parlare di correre con la moto come di un'esigenza insopprimibile mi sa decisamente di scarso contatto con la realta'. il mio consiglio è semplicemente di non fare i cogli.oni per strada,punto. il correre con la targa coperta è una cosa illegale,se trovi quello che si impunta vai pure sul penale..chiudere il discorso dicendo "non è mai successo nulla" è semplicemente irresponsabile.. se poi vuoi,continuiamo con il discorso di incitare alla fuga ai posti di blocco,magari impennando pure..metti che perdi il controllo del mezzo e falci un poliziotto che stava solo facendo il suo lavoro,glielo racconti tu alla famiglia che stavi liberando i tuoi bisogni insopprimibili?..se vuoi continuiamo all'infinito..io son qui,stai difendendo delle posizioni oggettivamente sbagliate,continua pure ad argomentare,tocca a te.
Ma io sono il primo che invita ad usare la testa, l'ho detto pure io precedentemente che andare in giro con targa coperta non è giusto. Io intendo solo dire che è inutile nascondersi dietro ad un dito, le moto hanno prestazioni mostruose che richiedono l'uso della testa per essere portate in condizioni di sicurezza. Quindi usiamo la testa ed andiamo piano dove bisogna andare piano, e sfoghiamoci nelle strade dove c'è visibilità, buon asfalto e poco traffico, restando nella propria corsia.
Quoto! Ognuno fa quel che si può permettere.. e vale anche per le passioni A me piacerebbe girare in Ferrari ma non posso permettermelo.. :wink:
guardate che a fare considerazioni normali a questo tipo di post non fate altro che santificarne il contenuto. Percui gente che sfreccia a 100km/h tra i bagnanti di un lungomare si trasforma da totale imbecille (non riferito a nessuno eh!) a un gladiatore eroico dell'asfalto con un irreprimibile istinto per la velocita'....si dice che non riescano a fare meno di 50 nemmeno mentre parcheggiano!! Cmq distinguiamo tra chi si alza alle 06:00 di domenica mattina e prende la strada di montagna permettendosi qualche virtuosismo senza arrivare alla guida da arresto e chi invece avendo una moto da 300km/h e' convinto che passare tra una vettura in corsia di sorpasso ed il guard rail sia un suo diritto, o che nel traffico della domenica pretende di farsi pieghe pistaiole sulla strada del mare.....va distinta la vera passione dal bullismo da strada. Qui nessuno puo' condannare nessuno perche' tutti e' vero che viaggiamo oltre il limite....ma c'e' da distinguere sempre chi lo fa con un limite umano e chi per esibizionismo, stupoidita' congenita, complesso da fallo piccolo etc etc si permette comportamenti che possono portare ad ammazzare se stesso e gli altri e questo vale alla guida anche di uno scooter come di una supercar. Se vi leggete il bollettino degli incidenti in ogni week end e ne cercate le cause....assieme ad alcoole e droghe c'e' la velocita' eccessiva rispetto alle capacita' del pilota e del mezzo e del percorso....poi leggetevi di quante vite di gente ignara sono state rovinate da questi imbecilli cronici. Percui nessuna condanna a nessuno ma meno che mai la santificazione.....fatevi i vostri peccatucci con tranquillita' e con un giusto profilo.
Quoto e reppo! Aggiungo. Il primo incidente mortale che vidi fu proprio un motociclista in un frontale contro un Ceeroke sul Costo di Asiago mentre facevo uno dei miei primi servizi come milite di CR. L'autista del fuoristrada, una donna sui 40 era in lacrime e quando le hanno detto che il motociclista era morto è svenuta. Vi assicuro che di colpa non ne aveva, il centauro aveva del tutto invaso la sua corsia, eppure probabilmente questa si porterà dentro il rimorso a vita. Vi pare giusto? Anche io ho la moto, e di certo con 130 cv sotto al culo non vado a 50, ma nemmeno a 230 in stradine a una corsia e mezza ... Poi se mi pizzica l'autovelox perchè da ebete correvo come un pazzo sono fatti miei, pago e amen, se voglio correre, rispermi e vado in pista
quoto alla grande anche io ho una rsv1000 da 140cv!! pero' ragazzi facciamo i bravi per strada, perchè a casa ci aspetta tanta gente che ci vuole bene!!non spegniamo il cervello.:wink:
ad un mio ex collega hanno sequestrato il libretto della sua yamaha per la targa sporca.... quoto in tutto e per tutto.... e aggiungo solo una cosa: come si fa ad andare in giro senza specchietti per strada? tra i milioni di problemi in cui incorri se stai andando tranquillo e vuoi fare un sorpasso mentre quello dietro di te ha pensato di fare la stessa cosa hai idea del macello che succede? oppure giri la testa prima di svoltare come si faceva col garelli? altrimenti o la usi solo in pista, o solo per fare 100 metri ed arrivare al bar, o ti è sempre andata di culo....non so... te lo chiedo perchè io in una giornata in moto butterò l'occhio MILIONI di volte agli specchietti...vuoi anche solo per controllare il resto del gruppo dietro... io vedo molto più grave questo anzichè coprire la targa...nonostante non apprezzi entrambe le cose... tra l'altro poi...gli passi davanti, hai la targa coperta, non ti fermi, li fai incazzare come delle iene e il povero cristo che fermano dopo di te li trova furiosi come se avessero il pepe nel culo.... mah...
ho letto cosi di fretta.. ho visto tante cose giuste e altre senza senso... ripeto.. io non ho mai detto che uso la testa o faccio i 300 in centro.. amici per strada ne ho persi anche io.. sia in macchina che moto.... so che ci vuole la testa e il resto.. come so che quando ci volgio dare del gas ce lo do.. perchè una specie di super strada.. col limite dei 50.. è una cagata pazzesca... .... ok=???ù col lo sbirro con le mutande bagnate che ti aspetta nascosto dietro al cartellone con un velox