salve a tutti.. vi pongo un quesito semplice.... 1- moto 2-velocità 3-autovelox che scatta 4-targa: allora... c è chi dice che mi beccano... c è chi dice che non si scomodano neanche(anche degli amici di amici, che fanno gli sbirri) però, nessuna voca chiara, magari dopo aver visto la foto.... qualcuno che ne sa, oppure no, che vuole dire la sua?
il velox magari non ti becca. ma se ti fermano, ti fanno il culo, perchè cosi rendi la targa illeggibile.
spero per te che non ci siano poliziotti che leggono il tuo post dato che ci sono foto, modello della moto e utente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai la targa volontariamente nascosta e ti fermano son cassi Se prendi un velox, basta solo non risulti o non sia leggibile un numero che: O buttano via la foto o indagano sulla targa e modello della moto e cercano di stanarti ma se tutta la targa è illegibile buttano la foto Una cosa che ti posso "consigliare" è sporcare la targa con fango, otipo quelli che tornano dalla montagna d'inverno, che se ti fermano ti danno 36 € di multa... Null'altro :wink:
qui si è tra amici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi io non ho mica detto che ho fatto qualcosa é... ho solo chiesto informazioni...
grazie delle vostre opinioni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era solo per scrupolo, visto che era già capitato..... e sono ancora qui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che "gli sbirri" mettono gli autovelox sempre nei soliti posti (cioè dove si dovrebbe andare a velocità decenti), togli quel lucchetto e fai come tutti, cioè memorizzi quel tot di "postazioni", e vai a correre dove lo si può fare. A parte il fatto che gli unici motociclisti smanettoni che arrivano alla vecchiaia sono quelli che sanno che mica sempre si può correre, rischiare di perdere la patente fa parte del gioco di essere motociclisti smanettoni, nascondersi dietro certi giochetti ha un sapore tipo essere disertori in tempo di guerra Vuoi mettere passare davanti ai soliti cacciatori di libretti da passo di montagna, con i bigoli sulle gomme, le saponette sciolte, i moscerini spiaccicati sui denti, ai 45 all'ora con sorriso a 32 denti e targa pulitissima ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa succede di solito? Ti fermano, cercando i seriali delle marmitte si ustionano il viso col calore che sale visto che gli hai fatto vedere le streghe per gli ultimi 50km, cercano per un quarto d'ora di fotterti il libretto cercandoti l'omologazione su specchietti e manopole, ed alla fine ti lasciano andare con il solito "VADA PURE Và", e te ne vai dicendo "BUON LAVORO " Non scambierei mai questa scena con una squallida fuga con la targa coperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pista in moto per come è concepita in Italia è roba da ricchi, i ragazzi non se la possono permettere :wink:
Eh, te fai , io ho letto sul giornale che un tipo con una 1098 si è fatto fermare e bloccare dopo un inseguimento in centro da parte dei vigili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero... però sai in pista ha un costo e non è mai uguale... poi oh.. io devo stare zitto che ho demolito la mia venerdì scorso causa velocità testa di ***** che non sono altro... però come disse il mio amico: le 4 C: cervello, cuore, coglioni e CULO.
SE.... Non ha commesso nessuna infrazione. Anche per il Codice Penale, l'accusarsi di aver commesso un qualsiasi reato, non equivale ad averlo commesso nella realtà. Come sapete ci son sempre i mitomani e non è il caso del nostro amico € 38 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando mai.... Quotone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaahha! prova a far cadere una vecchia felpa dalla sella sulla targa che mentre cammini svolazza e fa effetto vedo non vedo sulla targa! anche quella un'ottima scusa! Quante cose ci si inventa.....incredibile italia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero rimasto permo alle compilation di cd sul parabrezza!
ha ha.. mi sto pisciando addosso dal ridere..... il tuo discorso non fa una piega.. cioè la fa... ha ha.. il problema è che non ho gli specchi,marmitta aperta modificata, che il dbkiller non si inserisce più... e capita che nel giro che fai tutte le volte, esci da una curva.. ci apri.. tempo che cambi una marcia, e click vedi la luce.. almeno, a me è capitato.. ma infatti poi non so perchè ho messo sto post.. è 2 anni che quel lucchetto è li... e non è mai arrivato niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />