chudi va!che se no mi preoccupo!!! grandissimo comunque a stare dietro al ferrari..l'hai fatto cagare..
bellissimo video mi vien voglia di andare in pista... attendo il prossimo video per vedere un'altra sfida all'ultimo urlo
finito di vedere stasera. bellissimo, il ferrarista con un pò poco manico, ma il tuo emmone con tutti quei km va 1 favola!!!
Bel video Lucas, ti 6 fatto abbrustolire per bene il para ant da quel testarossa ti 6 strizzato quando hai visto il testarossa sul sintetico
.... Ps. ieri poi 6 venuto a Varano? sei si avrai visto la mia M piena di Slick dentro ...hhihiihih..:wink:
Ho visto anchio il video Luca. Spettacolo, mi sono ammazzato dal ridere!!!! Caxxo...caxxo...caxxo Il 3 Settembre girerò anchio al Mugello....ma con la mia R6. Magari sarò già con la R1 Sciao bello, a presto :wink:
Non ho girato, son venuto a prendermi le slick per il prossimo Mugello.. Ps. ho provato l'e46 di primiano,mi è piaciuto molto il motore ma per niente lo sterzo,sembra quello della punto della mia morosa col tasto city.
Azzo R1 ! non scherzi mica con le 2 ruote rob! i miei complimenti ! dobbiamo fare una rimpatriata passate tutte ste ferie! ciao grande ! :wink:
Ora hai capito quello che intendevo io su MSN????? Bisogna fare qualcosa e al più presto..... ora provo con l'assetto ma se nemmeno con quello migliora recupero una scatola sterzo del CSL (più diretta di cosi )
grazie,ma purtroppo il bravo in pista è un altra cosa..io vado per divertirmi non per fare il tempo non ne sarei in grado..grazie comunque..:wink:
azz meno male che non sei bravo.. (riocordo ancora il giretto a desenzano..con tanto di inversione e sorpasso nello spazio di 5 metri)
azzo non sapevo con la testa rossa si poteva arare il campo (anche se sintetico) bravo ma la tua bimba è originale ho ha qualche trucco