ciao ragazzi anche io sono lucano precisamente di matera auto pèossedutA E39 530D TITANSILBER ASSETTO MTEC.... EGR OFF. DSC OFF TOYO PROXES T1R OFF CIAO
Cari materani volendo ci possiamo andare a fare tutti un caffè insieme il sabato o domenica.Dai offro io .Vediamo chi aderisce.
Ma certamente,se vieni tu però ti cedo volentieri il pagamento alla cassa. Non per niente,al più anziano del gruppo in senso di iscrizione al forum.
ciao ragazzi, tutti materani vedo! anche io la mia "vecchietta" la presi da ultramotor a matera, ma ora vorrei cambiarla con un bel 330d e46 berlina, se per caso ne vedete qualcuna lì dalle vostre parti fatemelo sapere! grazie!
Io dovrei vendera la mia a giorni non perchè non mi piace,ma perchè vado sui cantieri e dovrei prendere un suv,glielo avevo già accennato agli amici al raduno.Se vuoi vedere le foto non vedere la firma ,vedi quelli del raduno di fasano.Per qualsiasi informazione puoi contattarmi in mp.
grazie ma cercavo qualcosa più recente,tipo 04-05, già ho qualche dubbio a prendere una e46 veramente.... se non la trovo come dico io valuterei direttamente una e90! solo che prenderle nuove non conviene per niente, si svalutano in una maniera pazzesca, allora nell'attesa che scendano le e90 avevo pensato ad una e46 per qualche anno,chessò anche un 325d al limite......devo passare da ultramotor e vedere se ha qualcosa, di solito è sempre molto disponibile....
Anche io vicino a voi Lucani Salve a tutti io sono di Ginosa(Ta) anche se pugliese a 25 Km da voi!!!! Un ciaooooo a tutti....