Ragazzi vediamo quanto siete romanticoni una bella classifica o delle canzoni piu belle che mettereste in un Cd?? consigliatemi un po...
ohooh qui mi prendi preparato... allora... il mio cd, in macchina, chiamato CD STRAPPAMUTANDE (e direi che si capisce il motivo) è composto da... le prime 3 canzoni sono la colonna sonora di 3metri sopra al cielo... quelle sono FONDAMENTALI, e vanno posizionate come prime 3... e con quelle spogli la ragazza... dopo di loro, scattano gli zero assoluto (semplicemente, svegliarsi la mattina, sei parte di me, era settembre...) ... leggermente meno sdolcinati, ma fanno capire i sentimenti che provi x una ragazza... e li cominci ad applicarti poi.. qualche perla di vasco... albachiara, un senso, rewind.. ecc... ultima canzone del cd... Fabri Fibra - Niente Male... che in poche parole spiega alla ragazza ke te la sei scopata, ma te ne strafotte di lei, e l'hai solo presa in giro Ps. si aggiunga che se avete una morosa come me da qualche mese è consigliabile togliere l'ultima canzone, previa rullata di botte, calci, urli, pugni, non sicuramente di vostro gradimento
azz..ne avevo fatto uno tempo fa...fece un bel successo!! ora devo scappare..se lo recupero passo qualche titolo:wink:
ahhaha ti ringrazio... allora, x il momento ti consiglio... Zero Assoluto: - Semplicemente - Era settembre - Svegliarsi la mattina - Sei parte di me Vasco Rossi: - Rewind - Albachiara - Un senso - Gli angeli Gemelli Diversi: - Mary - un'altra che non mi viene il titolo, di sicuro NON "Quella Cosa", che praticamente è un'ode alla passerina... Inoltre: I'll be missing you (fa + successo quella di Puff Daddy che quella dei Police)... mmm.. vediamo... considera che mi vengono in mente mentre scrivo... ah si! fondamentali... oltretutto anche molto belle: R Kelly - I believe I can fly Fool's Garden - Lemon Tree poi quelle di 3msc...
ah considera che non tutte sono d'amore... ma le ragazze nn ci capisco molto...( ) sono canzoni principalmente dolci... quindi + ke love songs sono appunto strappamutande songs... edit: mettici anche "Ed Ero Contentissimo" di Tiziano Ferro... quella le fa sbarellare altro edit: ho notato che sul muletto si trovano anche gli inserti di 3msc di RadioCaos... benissimo... le ragazze ci fanno i blog su quei pezzetti... trombata assicurata...
dai inizio io: 1. Spandau Ballet - Trought the barricades 2. Frankie goes to hollywood - Power of love 3. Depeche mode - Somebody
John Lennon - Jealous guy Queen - Love of my life Brian May - Too much love will kill you Chris Cornell - Preaching the end of the world
george micheal - careless whisper all by myself without you Charles and Eddie - Would I lie to you baby extreme - more than words Mamas and the Papas - Dream a little dream of me phil collins - another day in paradise ed infine il grande cavallo di battaglia amoroso: Richard Sanderson - Reality
Deep Purple: Child in Time Deep Purple: Mistreated Rainbow: Catch the Rainbow Uriah Heep: July Morning Led Zeppelin: Tangerine Led Zeppelin: Starway to Heaven Tesla: Love Song Black Sabbath: Chilndren of the Sea Devo continuare??? PS: Muccio ma che ascolti?????
Mi piace ma non lo trovo insostituibile. A buon intenditore.. Di roba recente e italiana specialmente non ascolto quasi nulla, quindi non so che dirti. Di certo non i Gemelli Diversi.
One year of love - Queen I Can't Live With You - Queen I Was Born To Love You - Freddie Mercury (...e qui mi fermo, altrimenti divento mono tematico ) Dormi dormi - Vasco Rossi (anche qui, potremmo prenderne a piene mani) Marzo - Giorgia Dolcissimo amore - Irene Grandi Hollywood - Negrita La tortura - Shakira Tranquillo - Sottotono King For A Day - Jamiroquai Cryin' - Aerosmith Always - Bon Jovi Bed of Roses - Bon Jovi Alcune non sono proprio d'amore, però hanno la melodia giusta :wink: Consiglio, non mettere solo canzoni troppo lente, alterna con qualcosa di un pò veloce e ritmico, ovviamente rimanendo sempre in tema Se vuoi poi te ne dico altre....
Si anche perchè se poi alla donna gli togliamo ste benedette mutande...un pò de ritmo come si dice a roma...ce voleee
l'ultimo singolo di Elisa, quella che c'è nel film "manuale d'amore 2", qualche successo OLD di robbie williams, qualche song anni 80 RIGOROSAMENTE IN VERSIONE ORIGINALE (quelle che conoscono tutti insomma), qualcosa di lento italiano...