[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zyAIccmJZgs&feature=related[/YOUTUBE] io sono sempre più convinto di quanto è bella e divertente questa macchina....:wink:
ma tieniti la tua X3 delle donne è un bel gioiello la exige, ma è troppo estrema da mantenere per i soliti percorsi urbani... Beve come un'alcolizzata Se hai i cash per mantenerla e portarla ai vari trackday, allora vai
se la prende il babbo io poi gliela prendo e la uso anche io! (naturalmente quando avrò la patente!!!)
sei ancora nella fase di leggere indecisione... che ho passato pure io... un giorno hai in firma una lotus... un giorno un super suv... sogni una lotus.. ma in casa hai un x3... che bello!!!
il super suv l'ho messo esclusivamente per una discussione a cui ho partecipato ieri sera.... sogno la lotus ma cosa centra l'x3? :wink:
eh già, da un bel po'.... con scuse che non stavano in piedi tipo troppo rumore, usura precoce asfalto... Forse si puo' girare concedendosi qualche traverso, vedo...ma non SOLO traversi TUTTI come facevamo noi...
hehe mi ricordo mi ricordo!.... che uscite idiote che si fanno... già quel circuito non ha nulla di buono, ancora si mettono a limitare in questo modo i clienti....
Eh...cominciavamo con 4/5 macchine a togliere spazio a 10 moto...e loro non ci guadagnavano piu'...questo è il fatto
quote=Jet Lake Como;3462537][youtube]zyAIccmJZgs[/youtube] io sono sempre più convinto di quanto è bella e divertente questa macchina....:wink:[/quote]