6 antipasti per il gran finale! cliccate e godete: http://spoilerslost.blogspot.com/2008/05/episode-4x13-finale-part-2-and-3-6.html sei assaggi del puntatone finale di 2 ore in onda negli USA domani sera ed immediatamente disponibile in rete per il download subito dopo la messa in onda
che dire .... soltranto che aspettare gennaio x la 5° serie sarà assurdo ... una cosa .. ma se come abbiamo visto michael una volta andato via dall'isola nn riusciva a morire , xchè locke è morto ?
secondo me locke è morto nell'isola... una cosa non ho capito... durante l'episodio non lo chiamavano locke ma con un altro nome che ora non riesco a ricordare. Mi è sfuggito qualcosa o non torna anche a voi?
la versione ufficiale è che solo 6 (gli oceanic six) sono sopravvissuti al disastro aereo, quindi Locke sulla terraferma doveva usare uno pseudonimo
ok ci avevo pensato anche io, ma jack usa lo pseudonimo anche parlando con kate e questo mi ha messo la pulce nell'orecchio!
looke penso nn potesse usare il proprio nome anche x il fatto di dover sfuggire a widmoore .... e poi chissà xchè è tornato da tutti quanti prima di morire ... spettacolare la scena di penny e des .....
la scena che mi ha sconvolto di più è stata quando jin ha visto l'elicottero volare via ed è esplosa la nave... sono rimasto malissimo; era ora invece che esplodesse Michael che mi stava troppo sulle palle!!! Vi pongo un altro quesito: Sun accusa due persone della morte di Jin: una è il padre, l'altra secondo voi è Ben o Jack?? (visto che quest'ultimo dice nell'episodio che Sun lo accusa di.... e poi si interrompe). Razionalmente direi Ben ma in Lost non si può mai dare nulla per scontato! E un'altro ancora secondo voi locke è andato via dall'isola perchè l'ha spostata nuovamente?