può darsi che tu abbia scaricato un fake, nel senso un file di 350 mb pieno zeppo di "0", utili solo per gonfiare la dimensione... edit. ah letto, bene hai risolto
la cosa che mi preoccupa pero' e' il tempo che ci mette a fare l'operazione Avirecomp rispetto a SubMux (che pero' con questa di lost non va')... cioe'.. avirec. fa' almeno 4-5 passaggi e ormai e' mezz'oretta buona che macina dati.. Submux lo apri, metti trascini dentro il file avi e l'srt, premi mux e dopo una shakerata di 3 minuti hai il file avi sottotitolato...
tecnicismi a parte mi sono appena visto la seconda puntata della quarta serie, e la libidine è sempre più in impennata!
ma non fai prima a vedere l'.avi col bs player? il file .srt lo butti dentro in presa diretta e via...
Tra l'altro su wikipedia ho visto che c'è già il riassunto della prima puntata della quarta serie.... Lo ammetto....non ho resistito...l'ho letta!!! Però mi sto trattenendo dal leggere le altre!!! Sono decisamente un grandissimo fanatico di questo telefilm.
Si perchè essendoci solo 2 puntate rimaste della terza serie non ne possono trasmettere 3 come le scorse settimane ossia dalle 21 alle 23:30, per cui alle 21 fanno una puntata di un altro telefilm. Chiunque ami Lost guardi le ultime due puntate della terza serie questa sera. Sono imperdibili :wink:
"We were not supposed to leave........ We have to go back, Kate........we have to go back" http://it.youtube.com/watch?v=vK5LacXdwbo