con alice vai tranquillo... io ho la 20mb e scarico a 1-1.5mb prova qui http://colombo-bt.org/ ti registri e poi vedi che vuoi tirar giù... il sito è momentaneamente down per manutenzione... cmq è la più grande comunity torrent italiana
grazie per il link vedo che sei esperto di torrent se ho bisogno ora so da chi andare grazie rep + (domani perche' oggi le ho finite
ma tipo cercare sul mulo lost 4xZZ sub ita by verzaverde(o MOM)?? (dove 4x sta' per 4° stagione e ZZ per il numero della puntata) gia' sottotitolato in italiano e con uno scarto di un giorno sulla programmazione USA ..
scusa, ma ti devo contraddire... non ha senso sta cosa... molto meglio scaricare la versione video usa della crew che ha fatto il rip settimanale, perchè ha una miriade di fonti in più ed una velocità di trasferimento maggiore... e poi scarichi i subs degli ita sa pronti dopo 6 ore dalla messa in onda usa...
punti di vista... ammetto che il torrent e' piu' fornito e piu' veloce ma per uno che non ha voglia di stare a impazzire con 3 programmi diversi (e quindi altrettante ricerche)per una differenza di 18 ore... dai.. mi sembra eccessivo.. poi se devo essere sincero il torrent mi rimane un po' meno semplice da usare rispetto al mulo... tanto siamo un bel numero di persone che sharano quella roba.. nel giro di 4-5 ore e' tutto pronto e servito...
io intanto mi sono sciroppato la prima puntata della quarta serie........libiiiiiiiidiiiiiiiineeeeeeee rigorosamente in originale lo dico? "we have to go back, Kate........we have to go back!" anche se........è un qualcosa che ascolteremo lunedì sera alle 23 su rai 2 :wink:
E comunque negli States come in UK "Lost" viene centellinato, una puntata a settimana e via andare. In tal modo una serie dura dai 4 ai 5 mesi, e non costringe ad assurde astinenze da 8/9 mesi come in Italia dove hanno cominciato trasmettendo due puntate alla volta, ed ora sono a 3 puntate alla volta (le si riconosce dai flashback dei protagonisti delle puntate, senza contare il fatto che prima cominciavano alle 21 per finire alle 22:35 mentre ora finiscono alle 23:25). In questo modo lunedì finisce la terza serie cominciata a fine dicembre. Secondo me in rai hanno il letame nel cervello
il flash forward alla fine della puntata che verrà trasmessa lunedì prossimo, l'ultima della terza serie, è più avanti (temporalmente) di quello della prima puntata della quarta serie che ho appena visto, quindi per ora il mistero resta anche se........
Tra l'altro mi sembra di aver capito alla radio che la prima puntata della 4°serie sia andata in onda negli States quasi in contemporanea con la finale del superbowl, strappandogli a sorpresa una discreta fetta di share!!! L'ho sentito su RTL 102,50 non so se sia vero...
e se io per pure piacere di test mi fossi scaricato la versione originale ( hdtv.Xvid) e allo stesso tempo i sottotitoli sia normali sia 720 per questa puntata, e al momento di metterli insieme con Vosub l'elaborazione dei file mi durasse 2 secondi e il video poi risultante fosse praticamente limitato a meno di 2 secondi?? (parte,si legge "precedentemente su lost" per un milionesimo di secondo e finisce tutto il video) ho gia' sottotitolato con Vosub tutte le 3 stagioni di little britain e non ho avuto nessun problema.... ps: vedi perche' preferisco il mulo....
basterebbe utilizzare un player tipo l'mpc, caricare il video e i sottotitoli, senza nessuna elaborazione aggiuntiva
aspe che mi correggo la domanda di prima... perche' se da scaricato e' di 350mb e quando lo vado a aprire anche con un programma come Avirecomp me lo legge come "solo" di 1,5 mega?? son convinto che sbgaglio da qualche parte....
risolto.... avevo lasciato il torrent in seeding e per qualche strana ragione del cosmo non lo leggeva tutto.... mea culpa....