volevo mettere qualcosa sul terrazzone...ma sinceramente non saprei..per ora ho le solite pianticelle basilico salvia sedano prezzemolo menta timo
io semino in questi giorni..insalata, pomodori san marzano, qualche cipollotto, zucchine e poi vedo...
Orto? Diciamo che abbiamo ettari di terra coltivati in cui coltiviamo di tutto, dai pomodori al radicchio.
eccolo!!!! a casa fuori roma facciamo l'orticello con mio padre: pomodori, zucchine, peperoni, melanzane, insalata, svariati tipi di verdure, aglio, cipolle, cetrioli, prezzemolo, basilico, sedano, ravanelli, finocchi.... insomma tutto!!! poi da mio nonno che ha più terreno patate e grano, il tutto per uso nostro, fissati del biologico, alleviamo anche pollame e conigli na bella faticaccia però è una bella soddisfazione mangiarsi un cofanone di insalata mista sapendo di non ingurgitare velenazzi vari oppure addentare un pollastro la cui carne va strappata dall'osso e non casca appena la sfiori come quelli comprati (che non riesco proprio a mangiare)
quest'anno passo, è un bell'impegno... tengo solo le piante di frutti di bosco e se ho voglia preparo per mettere giù qualche zucca..
Presente... Orto di casa che grazie al papà in pensione lo gestisce al meglio... tra poco si semina!!! E si impianta... piselli, insalata, patate, pomodori peperoni etc etc...
La signora obama ha deciso di estirpare le rose del giardino della white house per coltivarci l'orticello...
Io personalmente non lo curo troppo(),però in famiglia abbiamo addetti che lavorano alcuni nostri terreni,quindi frutta e verdura(meloni,pomodori,patate,melanzane e altro),anche degli uliveti e dei vitigni. :wink:
che insulto noi a casa abbiamo provato a tenere qualcosa, ma senza risultati in compenso in giardino c è un cigliegio selvatico che è uno spettacolo