Buona sera, l'attesa di una nuova auto sottopone a vari stress e tra questi a mio avviso c'è la paura di ricevere una vettura che ha caratteristiche diverse da quanto desiderato e ordinato. In questo thread mi piacerebbe discutere delle vostre esperienze a riguardo: vi è capitato di ricevere un'auto che aveva un optional in più (magari gratis) o un optional in meno?
La mia manca l'antifurto, avevo chiesto di farlo montare in fabbrica, nonostante le sollecitazioni al venditore mi é arrivata senzs antifurto, non so se l'hanno montato in concessionaria o no. Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Diciamo che in generale (da quanto ho capito leggendo tutto il thread sulla f48 :shocked! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono capitati solo un paio di "eventi gravi" (mancanza sedili sportivi e climatizzatore manuale al posto dell'automatico) oltre a quello dell'antifurto di Lello. Tutto sommato pensavo peggio... speriamo di non contribuire al peggioramento della statistica
Però quando avrai il vin, puoi controllare se effettivamente ci sono tutti gli accessori che hai richiesto e pagato Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Sicuro, anche se temo che a quel punto probabilmente sarà troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />