L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da X Factor 82, 1 Marzo 2016.

1. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Ah ok... allora cambia con Xline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.138
    577
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    per non pentiermene in futuro, sabato sono andato in conce ad aggiungere la telecamera post.

ormai che ho fatto 30, facciamo 31.....

3. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Oggi sono andato con l'anticipo in tasca 9,60% di sconto . Domani faccio ultimo giro da altro concessionario e poi prenoto . Sono andato di Xline da 40700 finita siamo arrivati a 37000 ma deve regalarmi qualcosa (tipo il pacchetto manutenzioni per 5 anni a 560)

Mi ero fissato un budget di 35000 ho sforato di 2000 non posso aggiungere più nulla !

Tutta nera con cromature varie a sveltirla un po' e Sensatec beige (ma perchè diavolo non la fanno grigia!) Su quest'ultima sono indeciso nera mi sa che d'estate faccio una sauna ma è piu bella. Tutto nero mi sa che mk porta sfiga :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di serie ci sarebbe pelle e tessuto. Che dite voi ?

Ma una porta USB e una Aux almeno BMW me la dà ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

4. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ma a quel prezzo che modello è....

Beige auguri...quello non assomiglia alla pelle neanche dopo 7/8 babà.... meglio che vai di pelle e tessuto.

Per l'estate...guarda la mia firma...:biggrin: e poi tra beige e nero in sensate la sauna la fai nello stesso modo.....plastica beige e plastica nera per me cambia poco...:wink:

Si le porte ci sono....oltre a quelle per salirci...ovviamente.

Approntamento a quanto ?

5. X Factor 82

X Factor 82 Kartista

131
    4
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    264
    BMW X1 F48 18i
    Hai fatto un miracolo a strapparla a quel prezzo....

Complimenti

6. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Raffa non confondere gli inserti neri lucidi zona clima e consolle con le modanature (di varie tipologie e materiali) presenti su cruscotto e pannelli porte anteriori e posteriori. Sono due cose ben distinte. Gli inserti sono neri opachi su base e Advantage e neri lucidi su xline sport e Msport. Non possono essere modificati in quanto facenti parte del modello scelto. Ciò che puó essere modificato sono le modanature in funzione della tipologia di modello preferito. Queste ultime scelte non incidono assolutamente sugli inserti neri opachi o neri lucidi di cui abbiamo parlato all'inizio. Sono neri e rimangono tali. Il grigio lucido di cui parli sono le nuove modanature basic della xline che vanno a sostituire le nero lucido che erano basic su xline fino a poche settimane fa. Ma si parla di modanature cruscotto e portiere e non degli inserti clima e consolle.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Quoto tutto quanto scritto. Sono invece molto dubbioso su discorso pack luci portiere.

L'illuminazione a led rossa/bianca, che tengo a precisare essere identica per tutti i modelli con tale accessorio sia esso di serie o after, si trova solo nella parte bassa della modanatura. Quello che vedete nella parte superiore è il riflesso/luce della striscia inferiore

Ottimo Kim=D>

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2016
  7. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ottima scelta l'Xline: rende l'auto più completa ma soprattutto mantiene valore in una futura rivendita.

Rivaluta con grande attenzione il sensatec soprattutto beige: la stoffa/pelle basic della Xline è un compromesso ottimo e sicuramente da non scartare a priori (avrai pelle nera su fianchetti sedili/consolle/pannelli portiere/poggiatesta con relativa targhetta pelle vera:mrgreen:).

Si Usb e aux sono presenti all'interno del bracciolo.

8. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Domani spero di vederla in versione Pelle/tessuto in questo grande concessionario...

Con xline comunque non mi fa mettere i sedili sportivi. Configuratore BMW io non ti capisco

9. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Vai sul sicuro: con xline puoi mettere i sedili sportivi come optional ma NON devi mettere il sedile passeggero abbattibile. In questo caso i sedili sportivi non sono ammessi:wink:

10. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Voi pensate a venire che vi faccio mangiare una cosa che non avete mai mangiato... ma non vi dico cos'è se no poi finisce lo sfizio! Preparate i digestivi e la protezione gastrica

Organizziamo un raduno, d'estate la costiera amalfitana e la penisola sorrentina sono imperdibili e poi facciamo conoscere le bambine.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E' la XLine ... Non c'è alcun valore di approntamento... forse perchè è un leasing ? IPT a 502 e mi ha garantito che è il prezzo finale. Tanto più di questo non gli do, quindi lo sa lui :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non finisce qua, devo ancora spuntare qualcosina: pacchetto assistenza o volante M...ne rimarrà soltanto uno.

Ho capito che sta sensatec fa molto senzatett soprattutto la beige

Mi sa che mi lancio sul Pelle Tessuto; ma sti motivi a rombi ne vogliamo parlare?

11. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Il sensatec beige è veramente un azzardo!!:rolleyes:

Quello che tu definisci "rombo" è una "X" stilizzata per richiamare la tipologia X di Bmw e l'XLine:wink:

Dal vivo è assolutamente piacevole sopratutto con i sedili sportivi: in foto rende molto di meno

12. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d

Ti rispondo in cumulativa :mrgreen:

See... son 100 kg ne tengo io di 'roba' :wink: poi i miei amici 'napurielli' mi hanno fatto mangiare 'roba' di ogni tipo e di ogni 'taglio'....:biggrin:

See 2, In 'Napurielleria' si viene in treno...e si torna in treno !!! Non si viene in macchina e si torna in treno !!! Capisc' a me :mrgreen:

Fatto 30 fai 31 e vai di volante M e vai di pelle è tessuto dai....

Ultima volta poi [-o< che hai preso....16d...18d...18i... e non rispondermi sempre Xline...per cortesia :wink:........

Nel caso non lo ricordassi bene questo è il volante M...

[​IMG][/img]

13. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2

No Gigi, è proprio una fibra ottica sulla parte superiore delle modanature degli sportelli, altro che riflesso.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  14. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    No Frek scusa mi sono spiegato male; volevo dire che:

1) Su tutte le x1 i led ambiente (se presenti come optional o di serie nel pack) sono uguali;

2) Sul cruscotto si trova solo nella parte bassa della modanatura

3) Sulle portiere si trova in basso e in alto

Agevolo foto:

15. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2

giusto, ma a quanto pare solo con sline/xline c'è la striscia sopra la modanatura degli sportelli...

A 1 persona piace questo elemento.
  16. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Haha ti avrò risposto tre volte 18d !!! 150 CV cambio manuale

Vabbe vi porto io con la mia bambina che spero per giugno sia arrivata ...

Sono di Gragnano, ho mangiato cose che voi umani...

Comunque le BMW se le fottono più da voi che non da noi qua :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quella "x" (il rombo ) del pelle tessuto nun glia fo proprio ... Domani spero di vederla dal vivo. E deciderò definitivamente.

Sei un maledetto con queste foto vuoi farmi spendere ancora più soldi ... Finirò per strada

Dite la verità Sensatech non vi corrisponde la percentuale ...

Ma cos'è GKG?

17. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Io continuo a nutrire molti dubbi sul fatto che ci siano due tipologie di led ambiente.

Ma se lo dite voi che siete in possesso materiale della vettura.....non posso che accogliere favorevolmente tale distinzione:redface:

18. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Confermo quello che dice Frekino la striscia di led sopra la modanatura nella portiera nel pacchetto luci non Xline non c'è

19. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

GKG è' un nuovo optional inserito da Bmw da questo mese (Giaben-Kimtass-Gigi) sono i consigli per gli acquisti della suddetta premiata ditta...se vai sul configuratore a soli 200€ e lo inserisci ti arriva subito a casa la magica aletta parasole (a breve ti mandiamo Iban via mail per farci il bonifico)

20. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Diciamo che hai risposto una...volta :wink: il cambio manuale a Napoli con il traffico che c'è auguri....:eek:

No a Napoli si affitta una Smart...

Allora Mascolo lo conosci ehh...

E certo 'fottiamo' quelle dei turisti e sono tante quasi da non credere...

Ma dai và bè tanto ci devi poggià il retro... il rombo...lo schiacci.

Aia' fatica' e' cchiu'

Si con la pelle guadagnàm megliò ....:mrgreen: con il sensatec vi vogliamo meno bene....coi 'rombi' poi vi 'odiamo' proprio !:mrgreen:

Giaben. Kimtass. Gigi63. = G.K.G. 'e ti ritorna il sorriso'

Aiutiamo i clienti come te in difficoltà....:biggrin:

Sempre a disposizione 24 su 24 :coffee2

Condividi questa Pagina