In conce mi hanno ordinato solo 2 pezzi su 4. La prossima settimana arriva il restante 50%. Così sarà super rifinita :wink:.
Eccomi ragazzi, allora Sirius7, le prestazioni sono le stesse che hai tu (decimo di secondo in + o in meno) se possiedi il 177 cv, diversamente sono anche superiori. Prestazioni ottime, consumo ridicolo e confort totale. Ciao .
Comunque, spam a parte, di cui si sta parlando da qualche pagnia a sta parte, Cely ha giustamente posto l'accento su un aspetto che quasi tutti hanno trascurato: Parlando espressamente di motore, posso convenire che in soldoni, il 520d ha senz'altro consumi inferiori e prestazioni simili se non superiori al vecchio 525 con gli stessi cv. Ma in queste auto, a mio avviso va fatta anche una valutazione sull'allestimento: a parità è certo, sceglierei anch'io il 520, ma fra un ipotetica 520d Eletta ed un 525d Futura, sceglierei senz'altro la seconda. Per i costi di gestione si apre un altro cpitolo: quelli fissi si calcolano essenzialmente solo sull'RC, darto che il bollo è lo stesso, per il differenziale del consumo, beh, diepende quanta strada si fa all'anno...per un 20000km l'anno sono circa 300 euro a sfavore del 525...meno di un euro al giorno. Ultima cosa, io non ho molti parametri per essere obiettivo, ma il 520d/163cv step l'ho provato, come ho provato i 530d sempre step. La rotondità del 6L e il suo ruggito scordateveli sul 4L. Se è un aspetto secondario, chiedo venia, ma per gli appassionati d'auto questo, è un' aspetto importante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Discorso corretto sullo spam, come anche sul tipo di allestimento, ovviamente. Allineato anche col discorso dell'obiettività: non sono un appassionato d'auto bensì della mia auto:wink:. Il ruggito del 6L è di secondaria importanza nel mio caso e dunque sono più che soddisfatto del mio N47. Che praticamente non si sente neanche all'interno dell'abitacolo. Aspettiamo, scusandomi per lo spam, notizie da banshee. Saluti.
La differenza del rumore c'è, ma non si può certo dire che il 530 ha un bel "ruggito", così come tutti i NAFTONI.