...con quello che costano dovrebbero fare 300k km senza rompere le balle entrambi (20.000 km in più o in meno non cambia molto sinceramente...non ne farei una discriminante) ...visto che la restyling ha ricevuto parecchie migliorie, ti direi il 520...però io sono un irriducibile del 6L, quindi prenderei il 525... ...bel dilemma...auguri
Affidabile sicuramente di più il 525 perchè motore più grosso e meno tirato! Con questo non vuol dire che il 520 sia un cesso inaffidabile anzi...io sceglierei quello (520d) perchè più veloce e parsimonioso! Se proprio sei tentato verso il 6 cilindri almeno prendi un 530d che ha consumi pressochè identici al 525 ma prestazioni superiori!
Sicuramente il 520d:wink:......a parità di cavalli consuma molto meno rispetto al 525d 177cv.....e non ho mai sentito parlare di problemi di collettori ed ecc... sul 520d:wink:
.....si sta discutendo di una 520d 177cv anno 2007 LCI con 80.000 km, che non può essere euro 5. Ciao viperino:wink:.
Anchio punterei al 520d, l'alternativa potrebbe essere un 530d al limite ma il 525 sinceramente no. Sopratutto perche' consuma di piu' ma va uguale o forse pure meno perche' pesa di piu'. Il 520d e' piu' nuovo, e' restailing ecc.... Al limite bisognerebbe visto il prezzo uguale vedere gli optional di una e dell'altra macchina che sulla 5er fanno la differenza...... ma a parita' di optional 520d senza ombra di dubbio. Se invece ad esempio il 525d e' una futura o un attiva con ad esempio navi pro, pelle e sedili confort, steptronic, bluetooth e sopratutto dinamic drive e active sterring mentre l'altra e' un eletta senza pelle e manuale behhh all'ora il discorso cambia.