ho trovato il biglietto da visita: si chiama "tokyo diner" si trova a newport place vicino a piccadilly circus e leicester square... provalo!!
Io ho mangiato all'indiano, thailandese, cucina caraibica-sudamericana, libanese, giapponese (Yo Sushi, anche al ritorno all'aereoporto, col rischio di perdere l'aereo!!!!).... Per cioccolato caldo, caffè, the e pasticcini vai da StarBucks...... Bella Londraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamo, se vuoi mangiare qualcosa di buono e veloce, senza andare ai soliti Mcdonalds o Burger ecc trova uno di questi punti EAT. ! http://www.eat.co.uk/ Se poi ti manca l'espresso Italiano, l'unica catena che riesce a farlo UGUALE è questa: http://www.caffenero.com/ Londra ne è piena! Per la prima colazione tipica ti consiglio di non disdegnare la loro tipica breackfast (che all'inizio può sembrare inopportuna, ma se cammini 18 ore su 24 ti lascerà lo stomaco "sicuro" fino a cena:
sta colazione la farà la mia morosa che non disdegna provare piatti tipici e colazioni salate, ma io ho bisogno della colazione dolce quindi non sono convinto di provare sta roba
A dispetto di quanto ti dicono alcuni, a Londra si riesce a mangiare piuttosto bene anche senza spendere molto.. Ovvio che la sterlina ha un certo peso per noi EUROpei.. Ci sono stato 10 gg e ho provato un pò di tutto e in tutta Londra. Il miglior posto cmq per mangiare è secondo me a Soho. Ci sono dei ristorantini davvero "cool".. Io avevo trovato ottimo il Busaba Ethai, cucina thai, fanno di quei noodles che sono una favola!! poi anche il resto è ottimo! Sennò sempre a Soho c'è un rist. marocchino che fanno un altrettanto ottimo cous cous! Se inveci vuoi un pranzo veloce, buono, e vastissima scelta di sapori... beh vai a Camden town, al mercato c'è una zona dove si trova di tutto e di più a prezzi mooolto onesti!! io facevo così.. a pranzo spendevo poco e a cena mi permettevo qualcosina in più! :wink:
Pret-à-Manger!!!! Non ti sbagli mai! Trovi panini, insalatone, zuppe, colazioni incredibili.... Perfino il cappuccino è ottimo! Altrimenti Pizza Hut se po'fà!
no, ryanair A/R per due con due bagagli: 339 € circa easybus da stansted a centro Londra, per due, A/R: 33 € circa hotel per 5 notti, in due: € 340 circa