Con il logo di dimensioni piu' ridotte non sarebbe poi cosi' malvagio.... provate ad immaginare il logo con un diamtero del cerchi di 5/6 cm.....non e' cosi' male.
un utente , che si è presentato da poco c è l ha montato "mauretto 123 ed ha anche una foto dell effetto , sembra carino pero
dopo tutti i commenti negativi dico la mia,sono bellissimi e anche io qualche mese fa avendo un msport ho ordinati gli stessi dei tuoi montati con estrema facilita' basta forare il pannello di plastica nei pressi delle luci di cortesia (per chi le ha) e collegare i fili li togliendo le lampadine delle luci di cortesia naturalmente,il pannello non c'e' bisogno di toglierlo basta togliere le viti e tenerlo allargato quanto basta per fare il tutto se vi fate dare una mano da qualche amico e' una passeggiata,inoltre come molti hanno gia confermato sono gia' di serie su alcune auto e presto sara' la moda come le strisce a led nei fari ecc,il mio consiglio e': ti piacciono ? montali e basta.
la foto postato sopra da barto89 secondo me rende molto bene e per i miei gusti e' molto bella sia la macchina che il logo proiettato a terra.