Ho da poco comprato una nuova BMW e92 una 330d Msport. Tra i vari pezzi usurati da cambiare c'è il fregio posteriore del bagagliaio, e qui si crea il PROBLEMA! Su realOM il ricambio ha codice 51147166051 e con un calibro ho preso 79 mm di diametro. Online tutti mi dicono che i fregi sono da 82mm e mi danno codici che non corrispondono! Qualcuno ha qualche idea, oppure ci è già passato. La sostituzione lo so già è una cretinata. Grazie
lascia perdere online, non si trova da 79.. l'unica cosa nella mia è che non sono riuscito a farlo aderire perfettamente.. non so come mai
Beh mi conforta .... Sono capace a misurare con un calibro! Per il ricambio quasi quasi lo cerco sul ebay.de, li trovo sempre tutto. Notizie su cio?
io l'ho comprato qualche mese fa e non sono riuscito a trovare la misura giusta online, tutti insistevano sul fatto che fosse da 82, pur avendo il codice ricambio che corrisponde ad uno stemma da 79mm, come sta succedendo a te alla fine l'ho preso in bmw e ho speso meno di quanto pensassi
mi è costato 40 euro, a conti fatti cercandolo originale su internet spendevo di più... non originali ne ho trovati tantissimi a basso costo ma nessuno della misura giusta oppure i negozianti su ebay erano svogliati al punto da non volermi confermare se era da 79mm o meno