Dipendono dall'"anzianità" di forum. Si parte con Kartista e si finisce con Amministratore delegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le medaglie invece fanno riferimento alle rep.
In questa sezione, in evidenza e in prima posizione, trovi un reportage/spiegazione sulle rep e contorni :wink:
è una storia lunga ragazzo.... Operazione quadratino rosso.... Dipende tutto dalle reputazioni ricevute..... Mano a mano che si ricevono rep positive i quadratini salgono fino a ricevere le varie medaglie.... I quadratini rossi appaiono quando le rep negative ti danno punteggio sottozero fino a ricevere le medaglie rosse.... praticamente è una sorta di feedback se lo vogliamo paragonare ad ebay:wink:.... Quindi non fidarti di quelli con le medaglie rosse
non credo sia una questione importante,credo che l importante qui sia aiutarsi ed aggiornarsi,ma chiedevo per curiosità.Quale è il criterio?Vedo ad esempio che tu hai molti loghi pur essendo iscritto nel 2009,ho visto se non sbaglio qualcuno iscritto prima con meno loghi(se non sbaglio)Ho letto dove il buon Beppe mi ha consigliato,ma l' avevo già guardato,non parla dei loghi bmw(magari ho consultato male,coi computer me la cavo mooolto male)
... Hai consultato male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda bene alla fine del primo post, troverai.... Ancora una curiosità, sotto il nick e sopra l'avatar sono riportati dei piccoli loghi bmw e un "grado", questi dipendo unicamente dal numero di post scritti. Per chi non è member abbiamo queste corrispondenze: Come detto prima i Member possiedono il logo e il grado particolare. :wink::wink:
Aahh, ora sì ,grazie Beppe,come sempre posti in modo che anche i ciucci come me(ma non credo ce ne siano)riescano a capire,se aspettavi che io trovassi la giusta sez.ecc arrivavamo a domenica prossima,io col computer sono come mia moglie su una formula 1... Grazie.