upps se ora Davide non fà più i record di consumo allora la sfiga è aumentata, visto che era la più importante consolazione
Adesso non saltella. Nè a caldo, nè a freddo, nè in piano, nè in salita. Dammi il tempo di farci un po di km e ti dirò. :wink:
Anche perchè leggevo ora che dovrebbe uscire un kit per questo problema, ma comporta la sostituzione di parecchia roba, tra cui un albero maggiorato...
Hai scritto 2 messaggi che non centrano niente col con il 3d. Se devi spammare vai da un'altra parte, grazie.
Mi puoi spiegare come hai fatto a togliere l'adesivo? Io vorrei farlo con quello che c'ho attaccato dietro, ma ho paura di fare danni e graffiare la macchina:wink: Leggendo delle tue continue vicissitudini mi chiedo com'è che ancora riesci ad avere la pazienza di sopportare
Giovedì prossimo la riporto in conce. Una storia infinita. Cosa dite? La lavo con la benzina la prossima volta?
Scusa Davide, mi sono perso un po' nei meandri della storia infinita come sei messo ora? O meglio la tua E91 che sintomi ha?
Solidale con tè! Per lo meno a 120000km sei arrivato, varie 320d nemmeno ci arrivano col motore con cui sono state costruite.:wink:
Non posso altro che dirti per l'ennesima volta solidarietà:wink: anche se penso a parte la frizione (forse gli strattoni son legati anche a quello) qualcosa potrebbero anche risolverlo
La frizione con lo strattonamento non centra nulla. Strattona in marcia a gas costante. Tipo agli 80 in quinta, ogbni tanto va avanti a "colpi"...lo fa sia di cruise che senza, in marcia a gas costante fa così...