Mercoledì c'è l'ispettore Appuntamento alle 14, vedrò di essere là per le 17 E se è già andato via mi incaxxo anche
no non fare ste vaccate, denotano poca serietà e non ti servono a niente. sii persona seria, sei dalla parte della ragione e verrai apprezzato di più se sarai puntuale.
quoto ciclope, non te ne viene nulla a farli aspettare e farai solamente una brutta figura come la stanno facendo loro! P.S. ciclope bella la firma, ma quando avro' un momento libero te la sistemo...non si puo' vedere il tuo 330 vicino ai sacchetti (muso anteriore sinistro) e lastre di legno (posteriore)
Eh ma io devo lavorare...loro son pagati lo stesso, aspetteranno aspetteranno. io ho perso solo due mesi causa loro, un paio d'ore non li rovineranno di sicuro.
Ciao Davide,, Se capitasse a me andrei fuori di testa!!!! Ho avuto una brutta esperienza anche io con un usato però e non da conce ufficiale , restato a piedi 3 volte... e di mezzo c'è lo stept!!!! ho trovato veramente il posto sbagliato!! Spaccagli il c--o in aula!!!!!! Spaccaglielo di brutto!!!!!!!!!
S'è rotto dopo due giorni che avevo l'auto,,, 85000km.. e dopo è stata una continua odissea perchè dopo la sostituzione l'auto non è mai andata bene.. vibra a certe velocità ecc ecc...
piaere mio Roberto, ma dispiacere per quello che ti è successo al cambio. ti confesso che lo step è un accessorio molto bello ma dà anche svariate preoccupazioni soprattutto fuori dalla garanzia
Lo sapevo che non dovevo darvi retta Sono arrivato alle 14:05, e il perito è arrivato alle 14:40 Guarda la mia macchina, apre il cofano, butta l'occhio sulla scatola del filtro dell'aria..tocca il tubo e.... crepato Il tubo è crepato!!! Ecco dove esattamente, non è la foto della mia, ma per farvi capire. E' crepato lungo la circonferenza, esattamente attaccato alla fascetta di ferro che stringe il tubo alla scatola filtro. Avete presente cosa vuol dire vero???? Pensate a quanto schifo è entrato nel motore Guardate: Mi hanno dato un appuntamento per cambiarlo perchè in casa non ce l'hanno, devo tornare il 3 agosto, cambiarlo e aspettare che l'ispettore torni giù a provarla. Cosa devo pensare? Ormai non so più davvero cosa pensare...