Mettetevi a sedere che adesso si ride... Telefonata di stasera ATD: "Sai, ti avevamo cambiato la centralina" IO: "Si..." ATD: "E l'avevamo aggiornata" IO: "Si..." ATD: "Abbiamo capito perchè non riusciamo più ad entrare nella gestione" IO: "Perchè?" ATD: "Perchè i nostri software non sono compatibili con i nuovi aggiornamenti" -silenzio -silenzio- -silenzio- IO:" Quindi? Aspettiamo che ci chiami Bill Gates???" Ragazzi, roba da matti. Adesso dobbiamo aspettare che da Milano dicano cosa devono fare... Chi conosce qualcuno di quattroruote? Devo s*******rli all'ennesima potenza. Ho contattato quattroruote, auto, al volante, automobilismo...nessuno mi ha risposto
consiglio: se vuoi essere pubblicato sui vari giornali del settore, non mandare lettere condite con valutazioni, insulti, improperi e robe varie. fai una descrizione asettica e civile di quello che ti è successo. stop. a commentare eventualmente ci penseranno loro.
ma tutto ciò è sempre nella stessa conce?? prova a cambiare, magari qualcosa (tutto è impossibile, ci vorrebbe l'esorcista imho) ti mettono a posto...
Tanto per cambiare, ieri mi suona il telefono: "Davide?" "Si..." "Devi riportarmi la macchina!" "Ancora???" "Si ci hanno risposto da BMW Italia" "Quindi? Stavolta cosa dovete fare?" "Dobbiamo cambiare il FAP" "Bene...il motivo?" ... ... "Non lo sappiamo, ci hanno detto così e dobbiamo farlo..."
A sto punto mi devo preoccupare? In un anno e 30.000km: 1 turbina 3 kit tendicinghia ecc. 1 pompa del gasolio (quella nel serbatoio) 1 centralina clima 1 bocchetta ereazione 1 ammortizzatore 1 frizzione Non sarò ai tuoi livelli, ma dato che devo tenere l'auto ancora 3 anni il tutto mi preoccupa. Se dopo la garanzia mi si ripresentano gli stessi problemi quanto dovrei pagare? Mi viene male
ma chi te lo fà fare.... è vero ci rimetterai dei soldi,ci hai già rimesso tempo,e salute,intesa come nervoso e stress,se non vogliono cedere permutando a condizioni favorevoli per te,mandali.....e cambia marchio....
Se avessi confidenza ti manderei a fare delle pugnette Tra l'altro ne ho beccata una stasera grigio scuro, cerchi neri...porca zoccola