Spero anche io ... e intanto BMW Italia latita ancora e non si è più fatta sentire. L'avvocato ha rifutato l'offerta (quei famosi 20.000km di garanzia in più), ma non abbiamo più saputo nulla...
Che scatole Davide... E' proprio un'odissea. La tua "pazienza" e' da ammirare... Io al posto tuo non avrei nemmeno voglia di parlarne... Ma fai bene in una community come questa devono tutti sapere. Solidarieta'. P.s. : ma la macchina non te la ritirano ad un buon prezzo sempre per un'altra Bmw?
Certo però che salvare l'ambiente lasciando a piedi chi invece deve girare con l'auto per lavoro è un piano elaborato da gente dal quoziente intellettivo di un lavandino........ Voglio dire, vabbè l'ecologia e tutto il resto ma sarà che non ho mai guidato nulla col FAP però ne sento dire più male che bene........ Coraggio
Ci avevo provato io, tramite avvocato, e mi hanno gentilmente detto di rivolgermi al mio concessionario di fiducia... Che ovviamente non ne vuole sapere niente di "superscontare" la nuova auto per un vizio di fabbricazione della vecchia...
Il FAP Euro 5 è una mxxxa , credo che lo faro' togliere al piu' presto . Che si fottano loro e la garanzia . Con tutti i soldi che ho speso negli anni in BMW dovrebbero ripararmi l'auto in garanzia anche se la alimentassi a nitrometano ed avessi montato una Garrett T 88...
Di fronte a tali notizie non si può che sperare nel fatto che il governo tedesco neghi l'aiuto richiesto da BMW e che a farne le spese non siano gli operai ma quella feccia di venditori coi quali spesso ci si trova a che fare
Con la mia precedente Audi A4 su cui nel giorno del ritiro, ancora dentro il piazzale del conce, mi sono accorto che aveva già scatola guida rotta, radio rotta, compressore clima rotto (..complimenti al controllo qualità), dato che dopo 7 mesi e 21 ricoveri l'auto era ancora senza clima (non capivano il problema) e con vari problemi, sono andato per vie legali con autogerma. La loro risposta è stata che loro sono "semplici importatori e che la responsabilità legale per l'auto venduta sta alla concessionaria che vende l'auto" Oggi ho due bmw
Di preciso non lo so, appena lo vedo, direi la prossima settimana mi deve spiegare il tutto, io di sta roba non ne so mezza, non so nemmeno come funziona una causa...