Qua rischio il ban in entrambi i casi......quasi quasi rimando la scelta a domani oppure un terzo estraneo mi manda l'invito ed accetto quello
_oddio mi ero perso questo spaccio di inviti... ma quindi fatemi capire, io sono iscritto da un po' ma non ci ho mai navigato in quel sito, ho degli inviti e devo spacciarli?
Ho scritto per chiedere info sul funzionamento dei goichi in Itlia e di seguito riporto le risposte: ----------------------------------------------------------------------- Unfortunately Lockerz only ships NTSC games and consoles at the moment. While NTSC games will work on PS3 PAL consoles, the game still may not play if the television can not operate at a correct resolution and at 60hz. Unfortunately these games are unlikely to be able to play online or use downloadable content. NTSC games will not work on a standard PAL Xbox 360 console. To accommodate our international members we're offering Amazon gift cards and Paypal funds, allowing them to purchase PAL games and consoles. ----------------------------------------------------------------------- Poi ho riscritto per chiedere delucidazioni sulla PS3 e la risposta è la seguente: ----------------------------------------------------------------------- Thanks for replying. The PS3 should work on most modern TVs (LCD/Plasma/LED). It is the older televisions which may run into issues. ----------------------------------------------------------------------- :wink:
quindi non c'è la differenza di modalità per continente come sulla XBOX? Mi riferisco al PAL per l'Europa :wink:
non ho xbox e ps3 però so per certo che nei samsung puoi modificare la frequenza, quindi mi vien da pensare che sulle 2 consolle non ci sia differenza tra pal e ntsc ma che la differenza la faccia solo il televisore.
si, sulla Xbox c'è la differenza e me lo hanno scrito loro come da mail che ho allegato sopra; quel che non ho capito bene è se c'è o meno questa differenza anche per la PS3 oppure è solo una questione di TV. Quanto alla TV, io ho un Sony KDL32W5500 che va a 100 HZ e posso impostare la modalità gioco, tra le altre, quindi penso di non avere problemi al riguardo. Se qualcuno può però illuminarmi, il consiglio è gradito :wink:
Avete sentito l'ultima sul redeem di Marzo? Se gli ammeragani riesco a prendere più PTZ degli stranieri dall'8 al 25 Marzo avranno un redeem tutto per il loro, mentre se ci riusciamo noi potremo decidere quando e come farlo.
Io i miei 4 punticini giornalieri li prendo sempre, la mia parte la faccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />