Accedi ogni giorno e rispondi alla domanda, in questa maniera guadagni 4 punti. Invii inviti via mail, se la gente accetta guadagni 2 punti a persona e , una volta superate le 20 persone, i punti che ricevi saranno raddoppiati. Guardi i video nella sezione play e alla fine inserisci il codice, ogni video vale 2 punti. I tuoi punti li vedi in basso a destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Z Lister Ho visto che hanno azzerato il contatore PTZ dei video, quindi è come se non li avessi mai visti, e contando che ora me ne 4 a video...
Ma che è sta roba Interessante! Ma i premi li si prendono solo coi punti o se anche arrivi ai punti necessari ci sono altri giochetti? Mi fate entrare?
Invitato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I premi si possono prendere solamente con i punti, che si guadagnano invitando altra gente, guardando video e rispondendo alle domande giornaliere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se 20 persone da te invitate si iscrivono, allora si guadagna il doppio dei punti (PTZ) I premi si possono prendere solamente entro determinate fasce orare in alcuni giorni, la cui comunicazione avviene qualche tempo prima. Per altro chiedi, se posso ti spiego volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />