Lockerz dice questo: Members are entitled to one account per person. Each eligible person within a household can have their own account.
4 per un utente normale, 8 per un Z Lister. I video diciamo che sono come il gioco iniziale di prima.
Ma i video che danno punti rimangono sempre gli stessi ( e quindi una volta visti amen) o ogni tanto vengono cambiati?
Hanno messo nuovi video, ma aspetto a guardarli dato che mi mancano solo 2 persone per la Z List. Nessun'altro che vuole provare Lockerz?
Ma i premi son sempre quelli o ogni tanto li cambiano? Io per ora sono a 52, devo risparmiare per il Mac
Da quando sono nel sito ci sono sempre stati quelli... PS: me ne manca solo uno da aggiungere ed entro nella Z List, dai, chi vuole aiutarmi?
Ci sono siti che offrono inviti con insegne scritte a caratteri cubitali, e lo stesso Lockerz lo offre. Poi, più gente entra e più se ne parla e loro guadagnano... Scrivi se non l'hai già fatto a Seraph
Mandalo a Razor, mi ha fatto entrare e poi con te arriverebbe a 20, mi devo sdebitare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, Lockerz funziona così: una volta dentro puoi guadagnare punti (i PTZ) che serviranno poi per riscattare premi. I PTZ si guadagnano rispondendo alla domanda del giorno (Dailies), cliccando su Login PTZ, oppure guardando fino alla fine dei video. Lockerz guadagna rivendendo le risposte che dai alle domande sotto forma di sondaggi, ecco perchè riesce a dare i premi. L'unica "fregatura" è che, essendo un'azienda americana, per la spedizione di premi oltre i 45€ di valore si devono pagare le spese della dogana.