Ne puoi vedere quanti ne vuoi al giorno, basta che ne guardi uno alla volta e fino alla fine. Ovviamente i video già guardati non danno più punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai totalizzato più di 20 inviti, i punti raddoppiano (login, domande e ora sui video). Ecco perché tutti cercano di smerciare inviti (come quello che si è iscritto qui su BMW Passion solo per postare in questo thread)
Si, basta che si iscrivano ed accedano la prima volta. Poi possono pure far fare la muffa sull'account
Occhio a non fare i furbetti con account tarocchi Dallo stesso PC mi sembra si possano avere al massimo 5 account. Se ci fossero più account con lo stesso IP si viene bannati. E ora nella registrazione chiedono anche il numero di telefono per chi non è residente negli USA
dovrebbero darci 100 punti... solo perche' facciamo pubblicita'... e mini guida!! spider... se leggete questo... pensateci!!! ahahhahah contattatemi in pm ahahahahahah
Ti piace ricevere spam gratis eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Contento tu a mettere un indirizzo mail in chiaro su un forum pubblico (manco fosse privato...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille finalmente riesco a vedere questa benedetta sezione premi dopo mesi!! ma non capisco una cosa...sotto ogni premio vi è scritto MORE SOON cosa sta a significare? Proporrei di aggiornare costantemente questa sezione per avvertirci di novità tipo, quando è possibile entrare nella sezione premi, o quando vi sono eventi riguardo accumulo di punti extra..che ne dite?:wink: a tal proposito proporrei anche di incrementare le nostre amicizie no ? Fatemi sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I premi sono disponibili solo in determinate giornate. C'è un avviso in bacheca su quando avverranno queste giornate, e i premi spariscono nel giro di 10 minuti.
ah ok perfetto. mi spiegate quali video devo vedereper guadagnare punti ? ho visto un video nella home page ma non ho guadagnato punti! ho visto un video play featured video ma nulla!
I video con cui guadagnii sono quelli nella sezione Play. Devi aspettare fino alla fine, inserisci il codice che leggi e poi ti danno i punti PTZ.