Ragazzi mi spiegate cosa sta succeddendo con il reddem???? E poi avete visto i premi? Una console PS3 la portavi via con 960 pointz e ora.... con 3600 punti????!!!!! Ma che è successo???
ok, tieniti forte allora perchè se avevi in mente un premio con i tuoi punti ora te lo puoi scordare.... Scusa ma mi spieghi che succede ora che abbiamo vinto contro gli USA?? Il REDEEM cosa è esattamente?
Allora: - il REDEEM è il giorno in cui si possono richiedere i premi. Avviene quasi sempre a sorpresa (sia giorno che ora) ma anticipato da vari indizi lasciati dallo staff nella Home. - in quel giorno i premi vengono resi disponibili, quindi non ci sarà la scritta MORE SOON - i punti necessari per i premi neil redeem di Marzo sono stati aumentati di quattro volte, come preannunciato una settimana fa dallo staff di Lockerz.
ma allora in cosa consisteva la gara USA vs resto del mondo??? Nel redeem? Ovvero nel poter prendere i premi nel mese di marzo??
ci han fatto pompare tutti quanti nel mondo per rivendere i loro dati statistici e poi ce la tirano nel xxxx Dobbiamo sentirci ancora vincitori???? E bravi 'sti aministratori, proprio ingegnosi!!
Io rispondo alla caz.zo, cerco di scegliere tutto ciò che non mi piace!! La vendo cara la pelle, io!!!
:wink: Un'ultima domanda: dopo questo periodo di Redeem particolare, non per gli USA, i prezzi dei premi torneranno come prima?