io sono già papà da un bel pezzo!!!!!!!!!! ma che è...avete aspettato insieme?? però mi aggrego a faccio gli auguri ai neo papà...e date una mano coi pannolini eh!!!vedrete che maneggiare quei cosi fumanti di popò fresca sarà un'emozione..
Con un ritardo senza scusanti... ti rinnovo le mie più grandi felicitazioni e congratulazioni per l'evento!!!!! Rob@@
Si si...caro Ste io me ne ero accorto...però dato che non avete detto niente...io non vi ho chiesto niente.... Però ora che è ufficiale!!!! Tante felicitazioni e congratulazioni anche voi 2...o forse è meglio dire 3? questo tread rispecchia in pieno...quanto è bella la vita!!!!! Ciao da Robbè@@
A robbè dicci la verità...eri impegnato a guardare le emmone e non te ne sei accorto.... scherzi a parte penso che le ns. mogliettine si sono scambiate qualche chiacchiera in proprosito...
Oscia le mogliettine.....la mia non mi ha detto niente però Fà lo stesso....l'importante è che vi godiate a fondo questi momenti magici!!!!! Tantissimi Auguri!!!!
è bravo....sono felice che diventi papa!!!!ci facciamo una bella grigliata questa estate!!!con baby rallyna!!!
rifaccio gli auguri allo zio e purtroppo leggo solo ora e quindi li faccio anche a stefano che diventa papa auguri a tutti e due