Come anticipato dall'amico Dako, apro questo 3d per festeggiare il lieto evento. Scusate se non lo aperto stamattina, ma ho avuto un pò di casini in ufficio... Ebbene si, come molti avranno intuito (parlo x chi non era presente al megaraduno di Vignola) è in arrivo una RALLYBABY. Dovrebbe essere nella prima metà di luglio, quindi c'è ancora tempo x i festeggiamenti. \/ Ringrazio tutti gli amici del forum e spero di continuare a partecipare ai nostri fantastici ritrovi periodici per parecchi anni ancora!!! E adesso..... FEEESTAAAAAAAAAA!!! :eating: :n00b:
Grande zio... Scusa se mi sono permesso, ma questa mattina ho visto che eri sul forum ma non ne accennavi!!! Tanto non ho svelato nessun segreto dopo l'annuncio di ieri a pranzo!!! Comunque ancora tantissimi complimenti!
Allora deciditi! Zio o papà?? Che è sta confusione? Bravo rally... adesso ti tocca fare l'utente serio... inizia a mettere una firma da bravo ragazzo dai...
Auguri RALLY! Nei festeggiamenti e nel gaudio generale ti pongo un unico quesito idiota... ora che ti accingi a diventar babbo, vorrà dire che non posti più le foto con le donnine ignude?
congratulazioni mitico! tanti auguri a te ed alla consorte :wink: cmq c'è anche qualcun'altro che.....
Ottimo, continuate così Complimenti ed auguri a te ed alla mamma! PS. C'è un altro gusto a fare gli auguri per un evento noto
Evvai Zio Rally, ti rinnovo anche io gli auguri e le congrutulazioni ... e pure io so di un altro che ..... ma verrà fuori da solo QUESTO E' SEGNO CHE QUUELLI CHE HANNO LA BMW CEL'HANNO GROSSO E CHE FUNZIONAAAAAAAA