http://www.senato.it/composizione/senatori/trattamento.htm fate un po' due conti... a me ste cifre fanno girare un po' la testa (visto quello che devono fare....) pensando ad un senatore Veneto... vengono fuori circa 190.000 euro l'anno
si possono anche scrivere email ai deputati esempio http://www.camera.it/index.asp?cont...ntotesto.ASP?recipient=BERLUSCONI_S@camera.it
Poverino questo http://www.camera.it/chiosco.asp?po...izione/leg15/NuoveSchede.asp?IdPersona=301523 è morto il giorno della proclamazione
ed il bello è che per la spesa pubblica mai una volta che si pensi a tagliare le buste paga a deputati/portaborse/autisti/quant'altro... viva l'Italia
Mmm..credo che mi candiderò anche io!!! Fondiamo anche un bel partito..tanto uno più o uno meno in Italia che cambia??ce ne sono già troppi!!
Il governo uscente, quello entrante solitamente fa il contrario, sotto voce ovviamente......... P.S. Mi guadagno il cartellino con questa......
Lo zio di un mio amicone è deputato.... girano belle cifre, c'è poco da fare... ma poi bisogna considerare "l'indotto"...
Che vadano tutti a...... e c'è gente che non arriva a fine mese perche guadagna 600€ a busta paga.....
E' semplicemente vergognoso! Tutti fanno presto a parlare e a far leggi quando non rischiano del proprio... Parafrasando quella famosa frase: "Son tutti finocchi col culo degli altri"!
Re: Lo stipendio dei nostri Senatori Ti faccio una domanda: credi che i tuoi genitori se si sono permessi di regalarti una macchina cosi' guadagnino tanto meno? sai quale è la differenza però: i tuoi genitori sono bravi a fare il mestiere che fanno, i personcini di Roma sono bravi a fare i politici...tutto qui.. pur essendo un lavoro che non può essere definito tale bisogna essere in grado di farlo e soprattutto bisogna fare tanta gavetta anche li, forse non sai quanto si rompa le palle e funga da galoppino dei più potenti uno che è alle prime armi on la politica! Ho un mio amico che si spacca la schiena per il partito e non prende soldi anzi ne rimette: poi forse un giorno avrà la fortuna, avà unto gli ingranaggi giusti per andare a Roma. E poi dico: è inutile che critichiamo i nostri amici politici perchè non siamo al loro posto, perchè se fossimo li mangeremmo tutto il possibile anche noi. E poi andiamo a condannare sempre loro e non pensiamo ad altri scalpori ancora più eclatanti: - paghiamo fior di soldi per andare allo stadio e per vedere partite truccate con giocatori che prendono milioni di euro: per carità saranno bravi ma calciano pur sempre solo un pallone - è giusto che valentino rossi prenda 20 milioni di euro all'anno per guidare una moto - è giusto che schumacher prenda 60 milioni di euro per guidare una macchina - è giusto che un pirla qualsiasi faccia un po il cretino a uomini e donne e diventi un dio, adorato, strapagato per non sapere fare un cazzo? Vedi la vita tante volte è un po di bravura ma soprattutto la fortuna di avere imboccato i canali giusti. CHE TI DEVO DIRE: BEATI LORO ALLA FINE P.s: non faccio ploitica di mestiere e nn ho nessun parente politico, sono solo considerazioni personali