lo sterzo vibra anche con cerchi nuovi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da saverio78, 20 Aprile 2011.

1. Flyer

Flyer Aspirante Pilota

21
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW530D
    Si il pavimento è in piano. I bulloni sono a posto, li ho controllati. Forse è troppo ribassata, davanti tra il passaruota e la gomma (diritta) c'è poco più di 1 cm. Tra l'altro il kit che ho montato, ribassa 4 cm davanti e 2,5 cm dietro, io invece ho una differenza tra davanti e dietro di 3 cm e non di 1,5 cm come il kit. Ho sentito che ci sono degli spessori da mettere nelle molle per compensare, tu che ne dici?

2. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    io ho un problema con il cup kit h&r

allora quando vado su strade con asfalto molto rovinato o sanpietrini

avverto un rumore (vibrazione) dal duomo di sinistra, non riesco a capire che cosa possa

essere... in 2 meccanici mi hanno detto che proviene dalla scatola guida

poichè l'assetto è molto rigido... prima dell'assetto non c'è mai stato questo rumore.

un'altro meccanico ancora voleva come me provare a smontare e rimontare ammo e molla sinistra

per vedere effettivamente se provenisse da lì come sono convito io...

anche perchè altrimenti dovrebbero avere il mio stesso problema tutte le bmw con assetto msport

o performance... o anche un mio amico con ammortizzatori a ghiera regolabile in altezza e durezza

che è molto più rigida della mia per non parlare di tutti quelli che mettono barra duomi barra stabilizzatrice dell'm3

o bilstein b8 con svariati tipi di molle... insomma io ci sto a perdere la testa...:evil::evil::evil:

Condividi questa Pagina