Buone feste a tutti....vorrei fare una domanda a tutti... io con la mia machina da quando la ho comprato aveva un problema sullo stereo,quando ascolti la musika,guardi dvd,tv(adesso non lo guardo piu perche passato a digitale e non prende piu :) )a certo punto la musika comincia passare da un altoparlante a altro e diventa un disturbo,se giochi un'po con buttone per regolare volume,alzanto finno massimo e abasandolo si sitema per un'po,adesso e diventato cosi che tengo la musika a basso volume sempre e non lo sposto,perche se alzo volume comincia fare questi movimenti da un altoparlante a altro e un vero disturbo,e adesso non posso alzare volume piu se non si ruvina il divertimento..:):) a qualchuno e mai successo cosi a seria 7 e65 ????grazie
so che i primi modelli avevano problemi sulla rete elettrica... aspetta atd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti suggerisco di eliminare il grassetto, considerato che è una prerogativa dei moderatori scrivere così. Per il tuo problema, è purtroppo un difetto che avevo riscontrato anch'io nella mia a suo tempo, al quale non era stato posto rimedio. In genere però il brusìo lo sentivo sole dall'altoparlante anteriore sinistro e dava grossi problemi anche durante le telefonate.
Esatto e proprio quello davanti a sinistra sulla portiera che mi disturba e da lui dopo partono anche le altri altoparlanti,nel senso che lui si ferma e la musika gira da altri altoparlanti,e come faccio a sistemarlo?????