Lo sapevo, pixel E39, prima o poi doveva succedere.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Lo sapevo, pixel E39, prima o poi doveva succedere....

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da kym, 12 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Emiliano, se Peppe accetta mi aggiungerei anche io.

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Che vergogna.......

3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    non ho letto in tempo ma se ci sono di mezzo anche io vai di denuncia

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ho seguito per caso quanto successo fin dall'inizio ed è assurdo.

Solidarietà a Peppe che si è comportato da signore

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Avesse insultato pure me, o servisse un testimone, io ci sono.:wink:

6. che idioti

che idioti Aspirante Pilota

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    320 da tamarro stile peppe
    Si dopo, sei un buffone, VERGOGNATI...

Abbiamo parlato in pubblico PRIMA e dopo hai segnalato il mio post e dopo ti ho insultato: cog....one....

7. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10

spammando? gnurant!

sai cosa è lo spam saputello lecchino di peppe?

8. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Si? e cosa aspetti a farlo? pensi di parlare con uno sprovveduto stupido?
    ma cagati in mano... va...

VERGOGNATEVI, VOI MODERATORI DEL CAVOLO, CHE AVETE TENUTO PESO ALLA SEGNALAZIONE DI UN BUFFONE ESALTATO.

IO NON L'HO INSULTATO PRIMA, L'HO INSULTATO QUANDO MI HA FATTO CHIUDERE IL POST, BUFFONI.

E GLI ORARI DEI POST POSSONO CONFERMARE TUTTO AL 100%

DENUNCIAMI IDIOTA....

9. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    ma cagati in mano pure tu e prenditi a schiaffi va...

10. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Vedi peppe, tu sei un borioso, un viscido esaltato.

No peppe, non ti scrivo in privato, ti scrivo qui, è nata pubblica e finisce pubblica questa storia.

Tu sai bene che hai torto, che il tuo comportamento è stato da infame, hai voluto dimostrare come il tuo solito la tua boriosa superiorità.

Tu godi di solo questo, delle sbavature degli ammiratori per quello che fai, peccato che l'altro post è stato radiato, perchè era scritto bene, era un chiaro esempio di come ti comporti tu.

Idem per i 2-3 lecchinatori che ti danno ragione quando hai volutamente fatto chiudere un post per puntiglio fregandotene se era giusto o meno radiarlo e te l'avevo scritto.

Non dire cazzate peppe, sei veramente viscido fino all'osso??
    Prima che tu segnalassi per farmelo chiudere ti avevo espresso bene il perchè erano due i post, ti ho insultato dopo, quando me l'hai fatto chiudere con cattiveria dal moderatore e li ho reagito dandoti dello stupido, e ora ti do anche del borioso, dello stolto, dell'imbecille.

Vedi peppe, come ti ho scritto nel post radiato, essere signore significa non fare l'infame, essere signore significa anche essere umile.

Tu invece sei uno che trova soddisfazione nelle cose che fa solo quando ha l'ammirazione degli altri, le cose le compri e le fai per potertene dopo pavoneggiare.

Peccato nel post radiato totalmente avevo anche scritto che il moderatore, enricob, si è abbassato al livello di uno stupido borioso, anzi, c'è andato più sotto.

UN VERO MODERATORE, avrebbe agito molto diversamente.

Ricordarsi che gli "insulti" a peppe e al moderatore sono stati fatti dopo le azioni vergognose di peppe con la complicità del moderatore.

Un VERO moderatore amante del forum avrebbe semplicemente detto kym ti condenso i msg in uno come hai cercato di fare, perchè tu da utente non puoi modificare i titoli.

No, invece il moderatoruccolo ha dato retta ad un viscido, che ha semplicemente battuto i piedi per far togliere un post che gli dava fastidio, dicendo semplicemente post doppio per farmela pagare, farmi ammonire!

PEPPE: vergognati, bugiardo, prima ancora di farmi chiuedere il post ti ho spiegato perchè erano due, spiegazione che è ancora a tutti visibile, lascia perdere i lecchinatori che si vincono in anteprima un nuovo reportage, così ti compri gli amici peppe? mi fai ribrezzo, davvero.

Incontrare te? ma figurati, già ho a che fare lavorativamente con persone viscide come te, per quale motivo dovrei volerne conoscere un'altra?

E' inutile ora che dici potevi esporre il problema con parole senza insulti, SEI FALSO ED IPOCRITA, l'avevo fatto e mi hai fatto comunque per amicizia del moderatore (abbassato al tuo livello) chiudere il post e ammonire.

E come ti ho detto un moderatore, un VERO moderatore amante del forum avrebbe fatto ben altra azione non sarebbe sceso al tuo livello perchè credo poco che non abbia letto tutti e due i msg prima di chiudere, messaggi dove c'era anche scritto perchè erano simili!!!

Il nemico? si te lo sei fatto, e a nulla vale far finta di non esserti reso conto che hai agito da stupido borioso, ti ho pesato per quanto vali peppe, ZERO, continua a tamarrare l'auto, a fare sfoggio di ciò che ti puoi permettere, ma ricorda, i soldi non ti fanno un signore e nemmeno le cose che sai fare per le quali tanto di cappello, ma moralmente sei un bimbo immaturo/stupido.

Gli atteggiamenti come quello dimostrato qui ti fa un povero, povero come persona.

Tu sai bene di aver torto nel contattare il moderatore e per amicizia farmi chiudere il post dicendogli semplicemente post doppio, lui è stato molto superficiale e ha favorito l'amico a discapito della bontà di una discussione o di chi era l'autore, questo è vergognoso.
    Tanto vergognoso che il post dove ho scritto l'operato di un moderatore ha durato neanche 15 minuti, invece altri post che possono essere ritenuti offensivi più di questo sono ancora li da 48 ore.

Questo la dice lunga peppe, vedi, per farti un favore a te che battevi i piedi, un moderatore ha fatto una figura di *****, la figura di non essere imparziale, se fossimo in politica dovrebbe dare le dimissioni e tu chiedere pubblicamente scusa.

Ma ovviamente qui, non siamo in politica, siamo nel finto mondo, dove ognuno di crea ciò che vuole, dove se hai 500 msg non conti un *****, ma chi ne ha 3000 conta di più e può far ciò che vuole.

Peppe, io fossi in te mi vergognerei, tu che ti reputi corretto, perchè non dici il vero motivo che ti ha spinto a far chiudere un post segnalandolo come doppio post quando sai benissimo e te l'avevo detto con toni pacati che non era volutamente doppio? perchè non lo esponi alla platea il motivo???

LO DICO IO??? il solito, la boria, vuoi dimostrare di essere il più forte? sai che mi hanno scritto in privato via mail di lasciarti perdere perchè sei uno ******* dedito ad azioni di questo tipo e pure un esaltato?

La mia permanenza qui con l'account kym? guarda, sinceramente non so se ho voglia di rimanerci anche se le mail che mi hanno detto di lasciarti perdere per quello che vali sono incoraggianti. Vedi bannare un nick serve a niente, come vedi ne registri un altro in pochi istanti, serve a mantenere una reputazione per arrivare ad averne xxx e avere le agevolazioni previste dal numero di post: mappe nuove, vendo compro senza moderazioni etc. etc. Vedi peppe, non me ne frega niente di questo, chi mi conosce lo sa bene come sono, sono una persona che odia i presuntuosi, i favoritismi e le persone viscide come te e che sono uno che le cose le dice, non se le tiene dentro e fa le infamate alle spalle!

Tutto quà, e ora me lo tengo salvato il post così se viene censurato ancora lo riposto!

La verità fa male peppe vero?..... E anche al moderatore che ti ha dato retta, fa male far notare il comportamento imparziale da lui tenuto per farti un favore: vergogna.

Rumors: perchè questa discussione non è stata ancora chiusa? me lo sto chiedendo da ore, e come mai è intervenuto un altro moderatore a killare un intero mio post (scomodo) ma non ha radiato la discussione?... Mah, anche questo è strano, forse, forse perchè ieri enricob in cuor suo sapeva che era una carognata? perchè ieri, dopo i miei post di protesta con altro nick ha bannato solo il nick (lui o chi per lui) nuovo ma non ha chiuso la discussione che sta ancora mietendo battibecchi, insulti e prese di posizione strane?? mah....

11. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10

Si tanto si tiene tutti per peppe, il circolo dei 5 pirla...
    complimenti, hai seguito dall'inizio, allora hai anche letto il motivo di due post e hai anche visto che ho aggredito peppe DOPO che mi ha fatto ammonire.

Però si fa finta di non vedere, che stronzi, si, tutti quelli intervenuti qui, che hanno letto benissimo comè andata.

MA BANNATEMI A VITA VA, PERSONCINE DI ***** NE CONOSCO ABBASTANZA NON NE CERCO ALTRE, HANNO RAGIONE ALLORA CHI DICE CHE QUI CI SONO SOLO RUFFIANI.

VERISSIMO, DOPO QUESTA LO POSSO CONFERMARE, ALTRO CHE DIRE CHE NON E' VERO. MIIIII

SCRIVO 1 POST, CERCO DI CAMBIARGLI IL TITOLO, NE SCRIVO UN'ALTRO PER DARE UN CONTRIBUTO E UN IMBECILLE DI PEPPE, NONOSTANTE GLI SI FACCIA NOTARE (ED è ANCORA SCRITTO NELL'ALTRA DISCUSSIONE) CHE COSI' NON E', SI METTE A FARE IL MAESTRINO PADRONE E MI FA CHIUDERE UN POST DA UN ALTRO BIETTO MODERATORUCCOLO DA 2 LIRE.

MA PER PIACERE, TENETEVELA LA VOSTRA SETTA, IO SO BENE LE COSE COME SONO ANDATE E ANCHE QUEL P.D.M. DI PEPPE, AMMAZZATICI CON LA TUA AUTO DA TAMARRO: ******* IPOCRITA, FALSO, BUGIARDO, VISCIDO, MERDOSO E CHI PIU' NE SA PIU' NE METTA: SPARATI PEPPE!

E CHIUDETE STA ***** DI DISCUSSIONE MODERATORI DEL CAVOLO, ALMENO UNA COSA GIUSTA LA FATE!

ADDIO

12. che idioti

0
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Ah, dimenticavo: Si si, denunciatemi pure, poi ridiamo insieme tutti.....

Che idioti, pensano di avere a che fare con uno stupido.....

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Senti, adesso che hai spiegato esaurientemente le tue ragioni, hai offeso tutti quelli che ti andava di offendere, hai soddisfatto il tuo ego, perché non vedi un po' di piantarla!?!

14. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ho seguito dall'inizio e come ti è stato fatto notare poteva essere utile se non avessi reagito nel modo che tutti stanno vedendo ad una osservazione sul regolamento.

Peccato Kym

15. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Bello, bravo, bannatelo.:mrgreen:

16. AngeloE46ci

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    la tua vita mi sa che è un pò vuota per perdere tempo qui con noi...

17. AngeloE46ci

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    questa discussione è penosa... ma perchè non viene chiusa?

laciamo il delirio fuori dal forum

18. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ragazzi, ho provveduto a cancellare i messaggi del gentiluomo iscrittosi a Bmw Passion per vincere con molte probabilità ben due premi:
    il più bannato dell'anno
    il più maleducato

chiedo scusa a On a friday per avergli cancellato un post in quanto era allegato un messaggio del suddetto.

Adesso chiudo per ben evidenti motivi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina