Occhio perchè ho la fama del cecchino Lavoro in via Niccolò biondo e di li ci passo continuamente :wink:
Concordo, ma penso anche che ci siano strade e strade, ora non conosco come sia la tangenziale lì, spero solo che non sia come quella di Roma...:wink::wink::wink::wink:
sono abbastanza vuote sennò in solo quelle ore critiche.. certo a confronto con Roma non è niente ... qui alcuni tratti ci sono i velox a 50km/h sulla tangenziale
Complimenti Martin abbiamo la stessa colorazione,a parte gli interni che trovo piu' belli i tuoi chiari. Ma come monti 2 tipi di gomme diverse tra anteriore e posteriore,te lo sconsiglio forte, inoltre per il fattore alleggerimento comunque oltre alla pressione controlla che le Michelin anteriori non riano run-flat,evitale come la peste! Tanti auguri per la emmona e non fare troppo il matto,mettila in ordine e poi... fai l'esaurito
si !! è quello vicino alla farmacia e di fronte all'edicola.. è mio il bar che bello trovare dei "modnes"
grazie, l'interno della mia è tutto tenuto da dio, a parte il sedile del guidatoreil lato sinistro è rovinato.. mi sa che non ce modo per sistemarlo.. anche a me non mi convincono 2 gomme diverse, ma visto che lo preso che il tipo li ha montati nuovi allora finchè non si consumano li tengo, scusa l'ignoranza ma cosa significa run-flat? le mie sono pilot sport
anche il fianchetto sx del mio sedile di guida e' un po' rovinato a causa delle cinture che proprio li' vanno a stringere,non e' devastato ma rovinato si' per le gomme dammi retta,le posteriori erano finite e nella misura il venditore dice''e' gommata a nuovo'' ma il fatto e' che non vendendola a gomme liscie dietro ti ha messo delle ciofeche! Run-flat e' un sistema di gommatura che ti permette teoricamente se buchi una gomma di proseguire ad andatura piano per circa 40 km,ma ch porta a tante diversita' da un pneumatico classico o in questo caso sportivo.. Le Run-flat hanno un irrigidimento di spalla interno che non fanno lavorare il pneumatico come dovrebbe per natura, un conto e' una spalla rigida che benvenga,in altro e' avere un vero e proprio telaio interno alla spalla, la gomma deve flettere in appoggio,se a certe pressioni/contorsioni incontra un telaio che annulla tutto il lavoro non e' bella cosa, inoltre la gommatura run-flat pesa parecchio e al fattore masse non sospese ti crea l'effetto di avere un cerchio pesante con i contro di risposta troppo a effetto gallegiante, un altro esempio campato per aria e' che monti dei 16'' di ferro con una spalla che non fa' lavorare le spalle gomme(scusa il gioco di parole) La gomma deve flettere ed in base al diametro del cerchio, fai caso come sulle auto da corsa non solo in F1 in appoggio la gomma esterna si torce sul cerchio lasciando il cerchio ma soprattutto l'appoggio gomma tra battistrada e terreno e' uniforme anche se la gomma sembra voler uscire dal cerchio. Sicuro in questo forum c'e' chi ti spieghera' meglio il lavoro del battistrada, che per legge fisica deve''lavorare''.. che io sappia le PS2 ci sono anche run-flat,leggi tutti i dati e dicci i dati di tale gommatura. ciao
la mia ha su ancora le gomme originali, e sono delle pilot sport, indi non run-flat (dietro ho poi "credo" un compressorino, almeno l'idea che mi da è quella ma non ci ho fatto piu di tanto caso eheh) cmq per la pelle un mio amico mi dice sempre che se è rovinata, di passarci sopra la nivea per e mani, con un panno pulito, e una volta asciugata migliora veramente tanto l'aspetto
Si anche la mia ha ancora le originali e non sono RF però pensavo che lo dovessero essere vista la mancanza di ruota di scorta. Invece abbiamo il compressorino in caso di foratura... (e chi lo sa usare!!)
grazie ho imparato qualcosa di nuovo.. da come lo us io mi sa che durano poco le gomme qnd dopo vado a prendere le gomme serie intanto vado a controllare le gomme che ci sono adesso
e gia` chi lo sa usare.... anche sulla e90 di mio padre e` cosi` e lui ha chiesto al tipo della bmw la ruota di scorta ma lui gli ha detto che le gomme di bmw non si forano..
quanto e` piccolo il mondo... ieri infatti mi ha fermato marco e mi ha chiesto del M3 dopo mi ha detto che il suo disegnatore ne ha una cabrio allora gli ho chiesto deve lavora e ho capito subito che eri tu che gli hai chiesto di chiedermi.. ah ah.. vieni a trovarmi..adesso per un po` ci sono di sera
...e il profilo in plastica sopra la targa è più allungato nel restyling che nel pre-restyling :wink: