Beh Animale è differente da Insetto! e poi l'occhio era di un animale morto... il ragno invece era vivo... non credo sia una bella sensazione avere questo simil granchietto con la consistenza di un gambero, dimenarsi nella bocca.
puoi cercarlo qui http://bugguide.net/node/view/15740 tipo : http://bugguide.net/node/view/4608 , gli assomiglia?
ma...se mi dessero una somma consistente,molto consistente,lo farei ..mi sembra che a fear factor chi vince si becca un milione di dollari,buttali via!!a parte che in quella serie televisiva di prove del genere c'è ne solo a migliaia,forse anche peggiori.. mai visto sto ragno,brutto brutto.
ahhhhh che brutto!!! ma cmq nn mi sembra questo ... nn aveva delle zampe + lunghe? http://bugguide.net/images/cache/F0...UK4QWK6Q10QKPKSKDK4KCKSKO08QB0QKV05QB0QK9KGQFKF08KDKGKF0VQVK.jpg
sicuramente non si parla di roba velenosa o che ti possa uccidere... Comunque se al prossimo raduno ci mettete 5000 euro, io un pensierino... mmmmmmmmmmmmmmm che buono!!!
Sinceramente a guardarlo un po' di ribrezzo lo fa... Però... Mi piacciono le lumache e le rane... Mi piace il giapponese, quindi pesce crudo. Ho mangiato al cinese ( e lì sa solo Dio cosa ci mettono dentro), idem per il messicano! A dire il vero mi piacerebbe provare il serpente che dicono sappia di pollo. Io non mi farei tanti problemi a mangiarlo. Sicuramente non lo farei per puro sport, non lo farei neanche per 100 euro... Ma per qualcosa di mio interesse lo farei! Che ne so... una Z1, una 3 giorni in pista con una macchina da 500cv, o meglio ancora la patatina di una taglia 38 alta almeno 1,75. E poi chissà?!? Magari è anche buono! :wink:
che schifezza...per farlo dipende dalla posta... anche perche è questione di 10secondi....4-5 masticate da panico e poi subito giu.....bleaaahhhhhh
io il serpente l'ho assaggiato sul serio,fritto.........sa di seprente,nel senso che non e' nulla di particolare.........l'ho assaggiato in arizona durante una vacanza......
chiedo venia, solo a leggere gli interventi mi sono sentito male, sono un pochettino aracnofobico (tanto per dire, aracnofobia l'ho visto tutto al dodicesimo tentativo, con molte pause e molti...cuscini)...preferirei farmi ammazzare piuttosto che fare una cosa del genere Il serpente invece l'ho assaggiato anche io una volta, parecchi anni fa, ero giusto un bimbetto, però mi ricordo che schifo non faceva, ora però non so se lo rifarei.
si ma nn hai mangiato il COBRA? ! qmq ke il gusto sia di serpente ci arrivavo.. come dire ke il gasolio sa di gasolio..ma a ke assomiglia + in specifico?
sinceramente non mi interessa,sarei più interessato ad assaggiare le due signorine in firma..chissà che gusto avranno .. qualcuno vuole favorire,ho in frigo un pò di cervello di scimmia semifreddo con contorno di tarantole al caramello
quello è il tuo frigo o la fogna? cervello di scimmia con tarantole? va be le signorine in firma..la bionda nn so ma la seconda penso sappia di crema solare