http://video.libero.it/app/play/index.html?id=d3ad3821803c95b8a5773553eda775c4 io nn credo proprio! Nn ce la farei mai
Fear Factro, ne ho viste un paio di puntate alla tv... lontano dai pasti stavo male :-( anche se alla fine esagerando (matrix insegna) è fatto d atomi tanto quanto un piatto di bigoli con l anatra o una pizza o una fiorentina... lo guardo xke mi piace a pensare che condizionamenti puo darci la "testa" e il modo di pensare e veder le cose. ps ma poi ha vinto la tipa? :-D
se un giorno mi dovessi trovare una fiorentina che se ne va dal mio piatto con le sue gambe allora smetteró di mangiare la fiorentina! Cmq é tutto un discorso psicologico xké in molte tribu mangiare insetti é il pranzo della domenica!
ma neanche io ci riuscirei a mangiare una porcheria del genere, già faccio fatica a guardarlo... però c'è da dire che davanti ai soldi uno potrebbe cambiare idea... certo che se questi lo fanno per qualche migliaio di dollari, son proprio scemi...
non so quanto abbia vinto la tipa ma io lo farei se la posta in gioco fosse decente (e non parlo solo di soldi o beni materiali). alla fine non si muore mica, anzi probabilemente abbiamo ingerito robe molto peggiori senza neppure accorgercene...
quotone x entrambi . le lumache vive si diceva curassero l ulcera, fan schifo a vederle ma se lo diceva il dott chissà quanti han fatto "la cura", cavallette, insetti, lucertole, serpenti, scorpion fritti... tutta roba commestibile, piu vicino a noi le rane fritte o gli esca... le lumache insomma.
Se la posta in gioco fosse molto alta, potrei anche provarci ma nn è semplice x niente, nn lo sò mica.... Cmq stanno fuori sti americani!! Ma vi ricordate sulla talpa di quest'anno, su una prova hanno dovuto mangiare un occhio di nn sò quale animale??? Nn sò se era meglio quello o il ragno della tipa...
dipende da quanti soldi...100.000 euro neanche mi muovo da casa...per 5 milioni di euro magari si...:wink: