Ho trovato una z4 2.2 nera a 21.000euri, però ha 86.000km. azzarola, ma il prezzo mi attira molto. Ho venduto la mini per farmi un 320 cabrio ma poi vari ripensamenti e scelte più sagge mi avevano fatto cambiare idea puntando su un A3 tdi. (scelta sensata) oppure adesso salta fuori questa Z, completo la stronzata? dopo aver venduto la mini
Mini/serie 3 cabrio/audi A3/Zetina...non è che c'entrino molto l'una con l'altra...Cerca prima di tutto di capire che tipo di macchina vuoi!!! Prima anche io avevo una CooperS...gran macchina..quanti ricordi!!!
la serie 3 purtroppo un pò è passata.. l audi a3 come linea la preferisco senza dubbio alla serie 1 ed era diesel, comoda e spaziosa, la z è cabrio sempre sognata, però sti 86.000km.. bellissimo DO IT
la serie 1 ha un motore ottimo, nn c'è paragone con audi però esteticamente è un pò + riuscita secondo me, tanto io prendo la z che me ne frega eh eh eh
motore, e non solo cmq sui gusti estetici i paragoni non si possono fare, ad ognuno la sua. ps:anceh io prendere la z4 ciao Nicco
2.2....6cilindri....1 delle + belle cabrio.....più che a completare la stronzata,la annuleresti...... se non si è capito,vai di Z4
ma c'è scritto 2.2 se non sbaglio nel post iniziale....mi sono sbagliato...?? il 2.2 è il vecchio 2000i che aveva la serie 3,6L da 170 cv....
si ma quella del mio amico come fa ad avere 4 cilindri e 150 cv? la macchina e' del 2006 con sigla laterale "2.0"!!! a meno che non mi ha detto una cazzata ma il motore si sente che e' 4 cl!!!!!!
la 2000 ha 4 cilindri, 150cv, la 2200 ne ha 6, 170cv... ergo quella del tuo amico esiste..:wink: pier
quella invece del "nostro" amico qui è del 2004 o al max 2005 credo,pre restyling....dal 2006 hanno fatto la 2.0 4 cilindri 150 cavalli....